Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Chi mi posta per favore il link per il download del kernel apolo 5 x gs2?? ^_^....... Thanks!
ragazzi chi mi aiuta..? questa la mia situazione, Allegato 83508Allegato 83509 volevo cambiare kernel e provare l'apolo,soprattutto perchè ho sentito che è ottimo per migliorare le prestazioni della batteria. posso scaricarlo e montarlo(sempre che qualcuno mi posti il link di dove lo posso trovare....!) oppure consigliate sirah, dorimax...?!???
grazie per ogni altro vostro consiglio...!
-
Ciao,
il kernel più usato secondo me è il Dorimax ormai.
Se vuoi mettere Apollo la discussione sta proprio sotto a questa ora Apollo
-
Quote:
Sirbiss
Ciao,
il kernel più usato secondo me è il Dorimax ormai.
Se vuoi mettere Apollo la discussione sta proprio sotto a questa ora
Apollo
Ma... (perdona l'ignoranza in materia ma mi sono avvicinato a queste cose da poco) anche con dorimax riuscirei ad ottimizzare l'uso della batteria?
Grazie mille
-
perdonate la rindonanza delle domande, ma con tutta la buona volontà e l'uso del search, 724 pagine sono tantissime, dunque mi accodo anch'io alla richiesta del kernel, Apollo vs dorimax, se postate un link per capire le differenze tra i due e quale migliorie possono apportare espresse in percentuale, sempre che quetso test esite, poi a proposito ma che kernel usa la cyanogenmod 10.1 stable? Per il modem per chi come me ha Tim, quale consigliate? So benissimo che il modem installato è quello no brand MS3 ma secono la vs espeirenza cambiando in uno specifico Tim ottengo migliorie?
Grazie
-
Quote:
legaremilano
Per lo stesso motivo io sono passato alla 10.2. funziona benissimo
Anch'io, prima o poi, monterò la 10.2 ma prima volevo godermi un po' la 10.1 che per me è una novità. Quando mi stuferò (e succederà presto) passerò alla 10.2! :)
-
Tutti i kernel hanno più o meno funzioni di governor.
Anche il Dorimax le possiede e ben sviluppate, ci sono già dei setteggi da impostare fatti da altri utenti.
Ribadisco (secondo me cosa importante) per i kernel ci sono discussioni apposite ben sviluppate ed argomentate, sempre in queste pagine, cercatele e almeno leggete la prima pagina e le ultime.
Idem per i modem, ci sta una discussione apposita..
Il kernel della CM è il kernel suo.
-
come posso cambaire la rubrica e mettere quella stock samsung o una simile che quella su questa rom non mi ci trovo bene... (aggiornare contatti e unirli.... non posso farlo)
-
Quote:
Sirbiss
Tutti i kernel hanno più o meno funzioni di governor.
Anche il Dorimax le possiede e ben sviluppate, ci sono già dei setteggi da impostare fatti da altri utenti.
Ribadisco (secondo me cosa importante) per i kernel ci sono discussioni apposite ben sviluppate ed argomentate, sempre in queste pagine, cercatele e almeno leggete la prima pagina e le ultime.
Idem per i modem, ci sta una discussione apposita..
Il kernel della CM è il kernel suo.
Intanto ti ringrazio per il consiglio, leggere la prima e le ultime, leggendo un po in giro potrei ottenere buoni risultati modificando le varie frequenze di lavoro della cpu usando sw come AnTutu CPU Manger, che sto usando e sperimentando, essendo le esigenze dovute solo ed esclusivamente alla perfomance della durata della batteria e non tanto per un evntuale overclocking, mi basta il pc per questo, leggerò poi per i modem, di nuovo grazie. :)
-
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio su come settare il risparmio energetico. Settando a 1ghz il processore nelle impostazioni prestazioni poi dopo poco me lo riporta a 1.2 GHz . vorrei settarlo a 1 e tenerlo sempre . Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2790
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio su come settare il risparmio energetico. Settando a 1ghz il processore nelle impostazioni prestazioni poi dopo poco me lo riporta a 1.2 GHz . vorrei settarlo a 1 e tenerlo sempre . Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti conviene farlo attraverso uno script da mettere nella cartella init.d