arigrazie, comunque ho trovato un sito per aggiornamnto ufficiale tre ma la cyano so che funziona comunque bene.
penso che i dati giusti siano:
pc code gt-i9100lkahui
csc i9100huikf3
ma non so dove prenderenel caso la versione di philz giusta
Visualizzazione stampabile
arigrazie, comunque ho trovato un sito per aggiornamnto ufficiale tre ma la cyano so che funziona comunque bene.
penso che i dati giusti siano:
pc code gt-i9100lkahui
csc i9100huikf3
ma non so dove prenderenel caso la versione di philz giusta
ah ok,io sono andato sul sito della cyanogen e ho scaricato il pacchetto zip (da qui: CyanogenMod Downloads ),va bene?
per la procedura d'installazione devo stare attento a qualcosa? non ho capito bene il discorso del kernel con il problema del superbrick..
e una volta installata la ciano,che kernel mi conviene associarsi?
capito.io ho il kernel stock.
per il philz dove posso scaricarlo? devo scegliere una versione particolare?
Edit:
ho letto la guida e per non sbagliare vi pongo un paio di quesiti:
controllando il PDA,il mio termina per XWLSD,e nel 3d di xda di philz ho trovato come più recente la versione PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed,che dovrebbe andare bene se non ho sbagliato a capire.
Il mio dubbio riguarda il fatto che ho già il cell rootato,usando il metodo della recovery temporanea,e non ho capito se posso cmq installare il kernel(che include il root) o se devo stare attento a qualcosa.
una volta installato posso poi procedere al flash della rom che desidero?
Lo trovi nell'apposito thread qui nel forum. Comunque io flashai la cyano da kernel jeboo...non so tu che kernel hai.
io ho quello stock,ho fatto solo il root al telefono.
Oggi ho installato la 10.1.3, decisamente più funzionale rispetto alla 10.1.2,tranne che per una cosa: ogni volta che navigo su Chrome esce questa schermata, come posso risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/5u6y3a5y.jpg
errore sorry
Scusate che voi sappiate il jig può sbloccare il mio S2 morto?
Praticamente quando va in recovery mi dice una frase in inglese che fa E: etc...
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..