Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Quote:
Originariamente inviato da mjrko
Allora:
Se vado in recovery mode mi esce errore E:can't mount cache, etc... che se si mette su google compare in automatico...e in soldoni dice che non è presente nessun file di recovery sulla sd esterna
Se vado in download mode odin mi riconosce il telefono ma non carica nessun firmware.
Detto questo, il problema si è verificato mentre scaricavo un gioco dal play Store, si è bloccato, ho forzato il riavvio e poi è anfato dapprima in boot loop e poi si è verificato questo problema
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
Scusa, avevo capito che l'errore te lo dava odin.
Hai provato a togliere la batteria, rimetterla, avviare in cwm, fare i Wipe (perdi tutto) e riprovare ad accendere?
Magari prova prima solo a togliere la batteria
Magari potessi farlo il wipe...è lì chr il telefono non arriva...sembra come avviare un pc senza Windows dentro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Magari potessi farlo il wipe...è lì chr il telefono non arriva...sembra come avviare un pc senza Windows dentro
Per cui non si attiva nè in download né in recovery?
-
non riesco ad aprire i link YouTube che mi mandano via messenger di Facebook, non mi dà tra le opzioni l'app di yt.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Si attiva in download...
Si attiva in recovery...
In download odin non riesce a caricare nulla...
In recovery non si avviano le opzioni classiche del recovery...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
-
Ho provato a rendere l'apk della camera stock samsung e l'ho messa nella cartella delle app della 10.1.3 ma l'app non funge....c'è un modo per farla andare?
-
Quote:
mjrko
Si attiva in download...
Si attiva in recovery...
Fai una foto alla recovery please
-
Perdonatemi, ho un problemino con il mio S2, dopo avero installato CM 10.1.3 STABLE con DorimanX 9.42 ieri il telefono ha cominciato a fare il matto, mi si attiva la modalità automobile da sola e si accende di continuo lo schermo del telefono, anche se lo spengo del tutto si riaccende, e inoltre ieri ho provato a fare due reinstallazioni della rom con i vari wipe e lo stesso al riavvio continuava a darmi il problema, ieri s'è risolto collegandolo al caricabatterie, poi oggi poco più di 24h dopo ha ricominciato ad impazzirmi, ora ho spento e non si è riacceso da solo,e non sembra esserci più alcun problema ma la cosa mi preoccupa molto, domani parto e vorrei il telefono in condizioni umane, come faccio a disattivare la funzione del tutto? per piacere aiutatemi è davvero importante! Da cosa è causato ? come posso prevenirlo? può essere colpa di Doriman o Cyanogen? o è hardware del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Quote:
Originariamente inviato da mjrko
Si attiva in download...
Si attiva in recovery...
Fai una foto alla recovery please
Ok apeena ce l'ho sotto mano la posto
-
Quote:
Bustaros
Perdonatemi, ho un problemino con il mio S2, dopo avero installato CM 10.1.3 STABLE con DorimanX 9.42 ieri il telefono ha cominciato a fare il matto, mi si attiva la modalità automobile da sola e si accende di continuo lo schermo del telefono, anche se lo spengo del tutto si riaccende, e inoltre ieri ho provato a fare due reinstallazioni della rom con i vari wipe e lo stesso al riavvio continuava a darmi il problema, ieri s'è risolto collegandolo al caricabatterie, poi oggi poco più di 24h dopo ha ricominciato ad impazzirmi, ora ho spento e non si è riacceso da solo,e non sembra esserci più alcun problema ma la cosa mi preoccupa molto, domani parto e vorrei il telefono in condizioni umane, come faccio a disattivare la funzione del tutto? per piacere aiutatemi è davvero importante! Da cosa è causato ? come posso prevenirlo? può essere colpa di Doriman o Cyanogen? o è hardware del telefono?
Da quello che scrivi anche se hai installato adesso la cyano e il dori, sembrerebbe un problema di ossidazione del connettore del telefono visto che ti si accende da solo e va in modalità automobile, prova a pulire un po con tipo dell'aria compressa il connettore un po ti dovrebbe aiutare
-
Ragazzi per avere la fotocamera google(con photosphere) su questa bellissima rom cosa bisogna fare? Cercare l'apk su Google?