ho installato la fotocamera dell'S4, ma dove son finite le impostazioni? devo selezionare microsd per il salvataggio delle foto...
Visualizzazione stampabile
ho installato la fotocamera dell'S4, ma dove son finite le impostazioni? devo selezionare microsd per il salvataggio delle foto...
La 10.2 l'ho tenuta un pò e tranne le prime andava tutto bene, ma ad un certo punto e successa una cosa strana, con il wifi inserito se attaccavo il caricabatteria il consumo di corrente aumentava tantissimo, tanto da far scendere la batteria e far diventare bollente il cellulare, dovevo staccare il wifi per far tornare tutto normale
Ho provato un paio di aggiornamenti ma niente il problema rimaneva, poi ho rimesso il firmware originale e poco dopo ho messo la 10.1 rc2 che andava bene come consumi, ma la versione definitiva ha alzato il consumo di batteria
Ma la camera dell'S4 funziona anche sulla slim rom?
Ciao, ho flashato il kernel dorimanx, ma non mi sembra che migliori la durata della batteria. Come faccio a ripristinare il kernel stock cyano?
Grazie.
Grazie. Dove lo trovo l'apolo?
Quote:
Originariamente inviato da enzoxxx86
Non c'è la possibilità di salvare su micro sd.. :-(
Inviato dal mio GT-I9100
usando Androidiani App
CM 10.1 - modem XXLS9
Raga ma per flashare la camera dell'S4 devo fare Install from sd card o Apply update from sd card? E dopo devo fare qualche wipe?
Per tornare a quella stock mi basta riflashare la cyano? Con quali wipe? Grazie :)