Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigidn
Raga ma per flashare la camera dell'S4 devo fare Install from sd card o Apply update from sd card? E dopo devo fare qualche wipe?
Per tornare a quella stock mi basta riflashare la cyano? Con quali wipe? Grazie :)
io da recovery ho fatto "install zip from sd card" e poi ho selezionato lo zip che avevo messo nella micro sd esterna
ma comunque io vi consiglio di installare la supercamera lenovo: la potete prendere da qui Zippyshare.com - Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.13081 2.19126.b.5130812.Permissions.Removed.apk
e si installa come un normale apk ed ha davvero tante funzioni utili (ad esempio creare gif, picture in picture, ecc) come la camera dell's4 (non in versione google)
anche se a volte questa supercamera si chiude all'improvviso (ad esempio se provo a mettere la modalità burst) ma è usabile
per me è perfetta :D
-
Non c'è un'alternativa per abbassare la frequenza della CPU perche è normale che mi consuma di più
Inviato dal mio S2 Cyanogenmod 10.1.3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un s2 con la 10.1.3 e vorrei installare il ripple effect. Dalle ricerche nel forum non ho trovato nulla, è possibile metterlo? Dove posso trovare lo zip da flashare da recovery?
Grazie
-
Buonasera... ho S2 con Cyanogen 10.1.3 RC2 e a volte noto che Whatsapp non mi segnala le notifiche se non una volta entrato nell'applicazione. Da cosa può dipendere?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Buonasera... ho S2 con Cyanogen 10.1.3 RC2 e a volte noto che Whatsapp non mi segnala le notifiche se non una volta entrato nell'applicazione. Da cosa può dipendere?
Grazie.
scaricati push notification fixer dal playstor, vedrai migliorerà, le cyano davan problemi di notifiche anche a mee
-
Buonasera a tutti... Ho un problema con YouTube e la cyano 10.1 stabile; praticamente i video che vengono riprodotti hanno uno strano effetto di "spixellamento" anche in HQ e anche all'avvio della riproduzione ci sono degli strani artefatti grafici... Sono l'unico a cui succede? Grazie
PS: ho da poco flashato il dorimanx...
-
Qualcuno mi può dare una mano?
-
Prova a reinstallare youtube... Lo fa su wifi, rete mobile o entrambe?
-
Entrambe le reti... Ora provo a reinstallare YouTube
EDIT: lo fa ancora... :(
-
Quote:
dave96
Entrambe le reti... Ora provo a reinstallare YouTube
EDIT: lo fa ancora... :(
Il problema lo hai anche su altre app
tipo il browser
e visionando filmati che hai sulla sd?