Si più o meno
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Dopo un po' di tempo di stock sono tornato alla cm in versione 10.1.3 con kernel dori...ho solo un problema che non riesco a risolvere: imposto le suonerie predefinite per chiamate e notifiche, e dopo qualche ora si resettano da sole...Sembra un problema da poco, ma la suoneria che mi mette per le chiamate è una "non suoneria" e finisco per perdere un sacco di chiamate...qualcuno ha una soluzione? Ho fatto tutti i wipe, appena uscito il problema ho fatto di nuovo wipe cache, dalvik e fix permission, ma nulla...non posso tornare alla stock per una belinata simile! :-( le suonerie che invece imposto all'interno delle singole app (whatsapp, gmail,ecc) rimangono, non spariscono...le suonerie si trovano tutte su media/audio e nelle sottocartelle notifications e ringtones. Ho provato ad inserirle usando sia l'opzione media storage che es file manager, in entrambi i casi spariscono...
I files audio li hai sulla memoria interna o sulla SD? Io li ho sulla interna e non mi è ancora capitato
Si confermo... Boh strano
esiste un modo per avere i vari tipi di riavvio ?
recovery, download...!?!?!?
Impostazioni -> info telefono e tappi sul numero build fino a che non appare il messaggio che hai sbloccato la modalità sviluppatore, da lì poi modifichi il power prompt
Sul playstore ho trovato questo, ma non l'ho mai provato e nella descrizione dice ke il cel potrebbe andare in bootloop quindi a te la scelta. Magari aspetta altri pareri
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi