Visualizzazione stampabile
-
Scusate, io vorrei flashare questa rom ma flashando il kernel indicato al primo post, quello senza mmc brick bug, mi esce il logo samsung e poi si sente il suono dell animazione ma lo schermo rimane nero e sono dovuto ritornare alla stock. Potete indicarmi come risolvere oppure un altro kernel da poter flashare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe99
Scusate, io vorrei flashare questa rom ma flashando il kernel indicato al primo post, quello senza mmc brick bug, mi esce il logo samsung e poi si sente il suono dell animazione ma lo schermo rimane nero e sono dovuto ritornare alla stock. Potete indicarmi come risolvere oppure un altro kernel da poter flashare? Grazie
Roota il tel con il philiz, ovviamente la versione corrispondente alla tua rom, e poi flesha la rom come indicato in prima pag...
-
Ho la 10.1.3, c'è un modo per mettere il ripple effect? Grazie
-
Io ho un solo problema con questa fantastica rom.
Se inserisco l'auricolare la suoneria quando qualcuno chiama la sento solo negli auricolari. Con la rom stock invece la sentivo sia sul telefono che negli auricolari.
Succede sia kernel cyan che su dorimanx che sto usando. Vorrei che funzionasse come su stock nel senso che ho l'auricolare collegato al cell ma non inserito nell'orecchio e vorrei cmq sentire la suoneria dal tel
Succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
jenaplisken
Io ho un solo problema con questa fantastica rom.
Se inserisco l'auricolare la suoneria quando qualcuno chiama la sento solo negli auricolari. Con la rom stock invece la sentivo sia sul telefono che negli auricolari.
Succede sia kernel cyan che su dorimanx che sto usando. Vorrei che funzionasse come su stock nel senso che ho l'auricolare collegato al cell ma non inserito nell'orecchio e vorrei cmq sentire la suoneria dal tel
Succede anche a qualcun altro?
succede pure a me.. è fastidioso perché non senti le chiamate in arrivo, devi togliere l'auricolare per sentire, però non ti posso aiutare con una soluzione.
-
quoto, nessuno sa se c'è?
Quote:
antoniook
Ho la 10.1.3, c'è un modo per mettere il ripple effect? Grazie
-
Quote:
gpp_86
quoto, nessuno sa se c'è?
Fino alla morte bisogna ripeterlo!!
Non è su base Samsung la cyano....quindi NO!!!
-
Ciao ragazzi.. È possibile flashare l app della fotocamera della CM 10.2? L'ho provata e mi pare poco più veloce.. Oppure se conoscete qualche app che scatta le foto più velocemente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.
Devo portare il cel in assistenza, monta la cyano 10.1.3 mi basta fare i 3 wipe e flashare la rom originale?
Grazie mille
-
Ciao a tutti, premetto che e la prima volta che che vado a installare rom cucinate, ma prima ho letto moltissime guide, vi descrivo qui il procedimento che effettuo con la spernza che possiate aiutarmi a risolvere il problema.
1) Sposto sulla memoria sd esterna i file interessati (cm-10.1.3-i9100 ; gapps-jb-20130813-signed ; PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed)
2) Avvio in modalità recovery e carico PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed, poi effettuo il reboot
3) Avvio con la nuova modalita recovery , effettuo tutti i wipe
4) Carico la rom cm-10.1.3-i9100 ( stable ) ma non me la installa e comprare l'errore E:Error (Status7)Installation Aborted
in attesa di una vostra risposta
grazie
triple