Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a far partire la cyanogen, ma ora ce un problema con la tastiera aosp e non mi fa scrivere cos devo fare ?
-
Ciao a tutti, quale mi consigliate come più stabile?
Mia mamma (il terminale è il suo) ha dei problemi allo schermo, e prima di mandarlo in assistenza vorrei verificare se sia un problema hardware o software. Non intendo farle passare altro tempo con la stock poverella :D Ormai son quasi 2 anni che soffre... ahhaah
Qual'è dunque la più stabile? E che accoppiata cyano+kernel mi consigliate? Grazie mille
-
ho un problema appena provo a giocare con qualsiasi gioco (the sims, simpsons springfield, rivals at war,zombie tsunami) il cell si freeza inspegabilmente e per rianimarlo devo togliere e rimettere la batteria, come posso fare per risolvere ? (ho la 10.1 con android 4.2.2) e vengo dalla cyanogen 9.
-
Per migliorare la batteria quale kernel dovrei flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triple21
Ciao a tutti, premetto che e la prima volta che che vado a installare rom cucinate, ma prima ho letto moltissime guide, vi descrivo qui il procedimento che effettuo con la spernza che possiate aiutarmi a risolvere il problema.
1) Sposto sulla memoria sd esterna i file interessati (cm-10.1.3-i9100 ; gapps-jb-20130813-signed ; PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed)
2) Avvio in modalità recovery e carico PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed, poi effettuo il reboot
3) Avvio con la nuova modalita recovery , effettuo tutti i wipe
4) Carico la rom cm-10.1.3-i9100 ( stable ) ma non me la installa e comprare l'errore E:Error (Status7)Installation Aborted
in attesa di una vostra risposta
grazie
triple
Guarda spesso quel problema accade quando il file della rom è corrotto, quindi ti consiglierei di riscaricarlo di nuovo e riprovare, succede spesso a diverse persone, vedi se risolvi
-
Questa rom ha il multi utente o il guest mode? ho visto un lg g2 che cambia utente a seconda del percorso di sblocco, molto utile.
-
Quote:
Antarex
Questa rom ha il multi utente o il guest mode? ho visto un lg g2 che cambia utente a seconda del percorso di sblocco, molto utile.
Se lo ha... Come si attiva?
-
Quote:
legaremilano
Se lo ha... Come si attiva?
non lo ha...
-
Quote:
Tiaz92
non lo ha...
strano è già predisposto jb, nemmeno sulla 10.2 è attivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Ciao ragazzi.. È possibile flashare l app della fotocamera della CM 10.2? L'ho provata e mi pare poco più veloce.. Oppure se conoscete qualche app che scatta le foto più velocemente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App