Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
ho installato questa cyano 10.1.3 per galaxy s2 e mi funziona abb. bene. L'unico problema è che ogni tanto mi parte il sensore di prossimità. Cioè quando telefono e avvicino lo smartphone all'orecchio lo schermo si dovrebbe spegnere e invece rimane acceso, riavviando il telefono questo problema non accade più per altre 3 o 4 volte e poi si ripresenta. È un problema noto?
-
Salve Ragazzi!!
Io ho installato la rom 10.1.3 stabile per il mio s2 ma ho un piccolo problemino che penso faccia parte ancora della cyano.....il gps con sygic o con navigatore google maps....prende il segnale ma roba di attimi e poi lo perde...stamattina credendo che tutto fosse apposto l'ho provato e il navigatore mi ha fatto tranquillamente perdere....c'è qualche fix o qualcosa che posso fare per risolvere il problema?
-
A me invece da un problema che su facebook e anche su whatsapp ogni tanto non mi invia il messaggio per circa un minuto come se non avesse internet :(
Poi stamattina ho dovuto riavviarlo perche era con "nessun segnale" , anche mettendo modo.aereo e togliendola non riprendeva il segnale...
Una persona mi aveva pure cercato e il telefono risultava spento... Sono gravi problemi di affidabilità questi ... Cosa posso fare?
-
Ragazzi ma c'è un modo per mettere i suoni della rom stock?
Avete provato altri tipi di loock screen? Se si quali.... Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Ragazzi ma c'è un modo per mettere i suoni della rom stock?
Avete provato altri tipi di loock screen? Se si quali.... Grazie
Basta copiarli dalla rom stock e metterli nelle relative cartelle:
Alarms
Notification
Ringtones
presenti nella memoria interna da 16gb. Se nn sai dove trovarli scarica la disaster rom decomprimila con winrar (per esempio) e li troverai.
Per il blocca schermo io uso widget locker.
-
mi mette anche i suoni di sistema?
tipo la tastiera telefonica etc...
Quote:
MikiMiX
Basta copiarli dalla rom stock e metterli nelle relative cartelle:
Alarms
Notification
Ringtones
presenti nella memoria interna da 16gb. Se nn sai dove trovarli scarica la disaster rom decomprimila con winrar (per esempio) e li troverai.
Per il blocca schermo io uso widget locker.
-
Per i suoni di sistema es tastiera fotocamera ecc. Devi per forza sosituirli a quelli originali della cyano. Devi andare nella root del cel
/system/media/audio/ui/
E copiare i file che vuoi tu. Ovviamente dovrai rinominarli come quelli che trovi gia li. E soprattutto dare i giusti permessi ai file. Ovvero rw-r--r-- come i permessi che hanno già i file cyano. I file cyano puoi anche non eliminarli basta rinominarli in .old per es: "camera_click.ogg.old" Sembra una cosa difficile ma è più facile a farsi che a dirsi.
-
Ciao a tutti.. ho gia fatto questa domanda, ma la ripropongo: qualcuno ha avuto problemi con la copia di file in MTP e Mass-Storage e magari ha risolto??
Cyano 10.1.3 stabile, stock kernel, tutto pulitissimo..
O si freeza con Mass-Storage oppure salta file con l'MTP.. è l'unica pecca di questa ROM, che devo IMO è più veloce e reattiva delle Sammy-based (vedi -> Aprire il dialer) oltre che molto più leggera.. e ora che l'Apolo è uscito dalla beta mi dispiacerebbe rinunciarci...
Se fuori casa devo copiare un file ho grosse difficoltà... insomma..
-
Quote:
Maxxyjunior
Salve Ragazzi!!
Io ho installato la rom 10.1.3 stabile per il mio s2 ma ho un piccolo problemino che penso faccia parte ancora della cyano.....il gps con sygic o con navigatore google maps....prende il segnale ma roba di attimi e poi lo perde...stamattina credendo che tutto fosse apposto l'ho provato e il navigatore mi ha fatto tranquillamente perdere....c'è qualche fix o qualcosa che posso fare per risolvere il problema?
Io avevo il tuo identico problema, solo che montavo una delle ultime nightlies prima della versione RC della 10.1. Difatti usavo il gps status per fixare i satelliti, ho risolto installando la 10.2, adesso il gps ha ripreso a funzionare perfettamente.
-
Quote:
Mak00
Ciao a tutti.. ho gia fatto questa domanda, ma la ripropongo: qualcuno ha avuto problemi con la copia di file in MTP e Mass-Storage e magari ha risolto??
Cyano 10.1.3 stabile, stock kernel, tutto pulitissimo..
O si freeza con Mass-Storage oppure salta file con l'MTP.. è l'unica pecca di questa ROM, che devo IMO è più veloce e reattiva delle Sammy-based (vedi -> Aprire il dialer) oltre che molto più leggera.. e ora che l'Apolo è uscito dalla beta mi dispiacerebbe rinunciarci...
Se fuori casa devo copiare un file ho grosse difficoltà... insomma..
Ho abbandonato la cyano alla prima RC e da li ho avuto il presentimento che tutto funzionasse "meglio" sull'ultima nightly del 1308...
io ho sempre passato tutto al telefono attraverso il pc e mai avuto un problema...quindi o la stable funziona non benissimo sotto alcuni aspetti o la mia cara 1308 mi ha sempre dato una mano (oppure ho sempre avuto molta fortuna nei trasferimenti)