Visualizzazione stampabile
-
Lo trovi nell'apposito thread qui nel forum. Comunque io flashai la cyano da kernel jeboo...non so tu che kernel hai.
-
io ho quello stock,ho fatto solo il root al telefono.
-
Oggi ho installato la 10.1.3, decisamente più funzionale rispetto alla 10.1.2,tranne che per una cosa: ogni volta che navigo su Chrome esce questa schermata, come posso risolvere?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/5u6y3a5y.jpg
-
-
Scusate che voi sappiate il jig può sbloccare il mio S2 morto?
Praticamente quando va in recovery mi dice una frase in inglese che fa E: etc...
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Praticamente quando va in recovery mi dice una frase in inglese che fa E: etc...
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
Se va in recovery non è morto. Odin is the way!!
-
Quote:
mjrko
Grazie
Se va in recovery / download mode non è morto ;) È morto solo quando non dà segni di vita ;) I Jig usb poi fanno resuscitare da un softbrick, non da un hard brick
-
Quote:
Originariamente inviato da EliaPesaro
Quote:
Originariamente inviato da mjrko
Grazie
Se va in recovery / download mode non è morto ;) È morto solo quando non dà segni di vita ;) I Jig usb poi fanno resuscitare da un softbrick, non da un hard brick
Odin non mi carica niente. Lo riconosce ma poi non carica nessun firmware. Nè cucinato né originale.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App del note II perche il mio S2 si è rotto caz..
-
Quote:
mjrko
Odin non mi carica niente. Lo riconosce ma poi non carica nessun firmware. Nè cucinato né originale.
Devi metterlo in download mode, non in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Devi metterlo in download mode, non in recovery
Si lo so. Lo faccio...e odin non va...in recovery mi dice che manca un file