A me funziona tutto (per la luminosità uso Lux Auto), prova a riflaahare la rom
Visualizzazione stampabile
A me funziona tutto (per la luminosità uso Lux Auto), prova a riflaahare la rom
per favore restiamo OT...qui è il thread della cyano, se avete problemi con flash ecc ecc chiedete nei thread dedicati per favore! ;)
grazie!
Ciao,e un po che seguo il forum e finalmente ho deciso di installare una custom rom sul mio gs2,,come prima alternativa ho scelto la cyano 10.1 ed efantastica..davvero ben fatta! Ho solo un problema:quando installo delle app che sfruttano la fotocamera i video non vengono salvati o funzionano malissimo (si vedono delle strisce verticali)...
La fotocamera integrata funziona benissimo.
Vorrei una app che cominci a registrare un video con un solo tap.
Puo dipendere dal fatto che il mio sia un s2nfc debrandizzato (i9100p)?
Grazie
Dimenticavo
Le foto funzionano sempre benissimo e nei video inguardabili l'audio e ok
Ciao a tutti.
Da qualche giorno sto usando la cyano 10.1.3 sul mio s2 e funziona tutto correttamente, tranne un problema che si verifica quando connetto il cellulare al pc in qualsiasi modalità (anche come archivio di massa) e trasferisco dei file. Puntualmente dopo qualche minuto ricevo un messaggio di errore che mi dice che "il dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso".
Cercando nel forum ho visto che è un problema che è capitato a diversi utenti. E' stato nel frattempo risolto?
Grazie
Salve ragazzi ho installato da qualche giorno la cyanogenmod 10.1.3 fantastica stabile non ho rilevato alcun bug il problema è che mi aspettavo una durata più longeva della batteria. Ho deciso di cambiare il kernel per la cyano cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è stato risolto c'è a chi ha sempre funzionato bene, a chi da sempre errore e a chi dava errore e poi x qualche strano motivo ha ripreso a funzionare correttamente.. Questa rom non è priva di bug comunque, forse proprio perchè è android 4.2.2 non lo so.
Qualcuno potrebbe dirmi dove reperire il link del siyah per la versione 10.1.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao..
due giorni fa ha smesso di funzionarmi il sensore giroscopico, non mi ruotava più lo schermo e altro, oggi ho riflashato la Rom 10.1.3 ed è tornato tutto alla normalità.
Qualcuno ha notato dei problemi usando Hangout di Gooogle? mi esce spesso dall'app, anche quando sto scrivendo o torno indietro alla schermata generale della chat.. risolvo se disistallo aggiornamenti e reinstallo? dovrei fare wipe data e rimettere rom e Gapp?
vedi sopra, ho risolto riflashando la rom.
Che fotocamera usate voi con questa rom? mi pare che la fotocamera stock della cyano lasci un po a desiderare