Il changelog inizia a farsi bello lungo...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il changelog inizia a farsi bello lungo...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi buon santo stefano!! spero di essere nel posto giusto: attualmente monto la ollos2 armageddon (kernel philz) e sto cercando di montare la cm10.1 ma invano. pagine fa mi pareva di avere letto che bisognava flashare il siyah, riavviare e poi flashare la rom, ma mi da sempre installation aborted. come posso risolvere?? grazie in anticipo
@gojira:prova a installare il dorimanx kernel, poi tieni quello o quello stock
Per il dormanx volevo dire che dopo 24 ore massime di utilizzo si bloccava il telefono e dovevo riavviarlo... Sto usando ora quello stock e devo dire che va alla grande consumi compresi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'errore te lo dà la recovery del philz.
Per risolvere, metti un siyah o dorimanx sul cell:
poi da recovery:
-flash dello script di pulizia (opzionale)
-flash del kernel, siyah o dorimanx
-dal menu advanced, vai su "reboot recovery"
-ora avendo la recovery del siyah o dorimanx, puoi flashare la rom e fare i vari wipe
-alla fine riavvio il cell
ragazzi nelle opzioni sviluppatore per abilitare il debug usb ho per errore tappato qualcosa sulla "verifica hdcp" mi potete dire come è settata di default?
Ragazzi ho flashato ieri la 10.1 e ho alcune domande:
1-Quando mi arriva un messaggio nella barra di notifica non mi escono i controlli per leggere o rispondere al messaggio(devo per forza entrare in messaggi...)..Che faccio??
2-Come faccio a collegare il cell in modalità usb come memoria di massa???
3-Perchè non c'è la photosphere?????!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Allegato 38461Ragazzi, innanzi tutto tanti auguri a tutti.. Poivolevo descrivervi il mio problema, in pratica da quando ho installato la cm10.1 sono cominciati i problemi con il play store, prima mi è sparita la sezione "libri", poi tra le mie applicazioni me ne riconosceva solo 35 delle 76 che avevo installato, poi problemi di compatibilità delle app, su molte applicazioni mi diceva che nn poteva installarle perché non compatibili (ad esempio facebook risultava non compatibile ma era correttamente installata e funzionante), oggi l'ultima novità, tra "le mie applicazioni" me ne vede solo una (nella screen).. Le ho provate tutte, tutti i wipe, reflash della ROM e delle gapps, Fix permission... Tutto ma nn ne vengo a capo..aiutatemi, non voglio tornare alla cm10..