qualcuno ha provato a mettere la fotocamera del nexus 5 funziona??
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato a mettere la fotocamera del nexus 5 funziona??
NOn esiste l'app stock della fotocamera come su miui?
Come durata di batteria siamo ai livelli di una rom stock?
C'è un modo per disabilitare la vibrazione dell'icona dell'app drawer quando viene toccato solamente e non premuto? Utilizzo il launcher stock cyano il trebuchet
ho un problema, con la 10.1.3
se cambio modem mettendo BULS4 oppure BULS2 ricezione al massimo ma non mi fa chiamare!!
con la rom stock questi modem mi funzionavano benissimo
Ciao a tutti! Dopo un po' di tempo di stock sono tornato alla cm in versione 10.1.3 con kernel dori...ho solo un problema che non riesco a risolvere: imposto le suonerie predefinite per chiamate e notifiche, e dopo qualche ora si resettano da sole...Sembra un problema da poco, ma la suoneria che mi mette per le chiamate è una "non suoneria" e finisco per perdere un sacco di chiamate...qualcuno ha una soluzione? Ho fatto tutti i wipe, appena uscito il problema ho fatto di nuovo wipe cache, dalvik e fix permission, ma nulla...non posso tornare alla stock per una belinata simile! :-( le suonerie che invece imposto all'interno delle singole app (whatsapp, gmail,ecc) rimangono, non spariscono...le suonerie si trovano tutte su media/audio e nelle sottocartelle notifications e ringtones. Ho provato ad inserirle usando sia l'opzione media storage che es file manager, in entrambi i casi spariscono...
I files audio li hai sulla memoria interna o sulla SD? Io li ho sulla interna e non mi è ancora capitato