niente da fare, fatti i 3 wipe, fatto il format emmc, reinstallata cyanogenmod 10.1.3, reinstallate gapps, l'app di google plus e l'app i-patente non me li fa installare.
dice sempre dispositivo non compatibile
Visualizzazione stampabile
niente da fare, fatti i 3 wipe, fatto il format emmc, reinstallata cyanogenmod 10.1.3, reinstallate gapps, l'app di google plus e l'app i-patente non me li fa installare.
dice sempre dispositivo non compatibile
ciao stuppi grazie per l'interessamento...
comunque per google plus ho risolto flashando la 10.2 ;-)
le altre 2 app mi da ancora non compatibili, a sto punto do la colpa alla rom.
grazie
Off topic, ma non trovo la sezione che parla della ciano su S4.
E nella sezione modding non ho ricevuto risposte.
Help me please! :)
Ho su un galaxy s4 la ciano 10.2
Va che è una meraviglia, tranne che le chiamate spesso si interrompono perché cade la linea.
Sapete dirmi se dovrei flashare un modem per risolvere ed eventualmente quale è come(ho wind e attualmente Knox Free)
Ho installato la CM 10.1.3 da qualche mese ormai e ho un problema con la Fotocamera.
Vi capita anche a voi con programmi tipo WhatsApp o Facebook, che l'anteprima della fotografia scattata sia diversa da quella che effettivamente viene poi inviata?
Come se mostrasse nella preview un microsecondo prima della foto poi realmente elaborata.
Succede pure a voi? E' risolvibile?
Mi arriva la notifica che devo scaricare un aggiornamento già fatto.
Devo rifarlo o devo far finta di niente?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/6avyhesu.jpg
Nello screen dice che hai installata la RC2, confermi? Se si c'è da aggiornare alla stable, se no disabilita le notifiche