Affermativo
Visualizzazione stampabile
Affermativo
Che goduria
Veramente stabile.
:)
Eh no direi che è un bug nella selezione della fotografia da inviare. Testato su un Nexus 4 e questo problema non lo presenta.
Particolarmente fastidioso è quando si usa il flash: viene mostrata la foto bianca mentre quella inviata ha le luci a posto :/
Spero sarà fixata con la nuova stable ( se uscirà mai :) )
Buonasera, ho un S2 con installato questa ROM stabile. Ho un problema riguardante facebook che non mi mostra le notifiche nella barra di stato. Eppure in facebook sono abilitate u.u avete qualche consiglio?
Forse qui non ti risponderanno perché non si può definire un problema della rom, ma della applicazione.
E poi Facebook non è una grande applicazione.
Ti posso consigliare Friend caster, dove le notifiche arrivano più rapidamente ma, non ha tutte le funzionalità della applicazione originale.
Se il mio consiglio non ti garba, attendi.
Prima o poi risponderà qualcuno
Il fatto è che prima con la ROM stock funzionavano...
A me le notifiche push funzionano, prova a reinstallare l'app
Buondì ragazzi, ho bisogno di un'informazione:
Sul GS2 che ora ha la mia ragazza ho la Cyano 10.1 Stable, ma spesso mi dice che il navigatore (maps di Google) si impianta e la batteria va giù parecchio velocemente, nonostante abbia messo su conservative lo scheduling della cpu...c'è modo di ripristinare per lo meno il funzionamento di maps senza impuntamenti? Magari con wipe od altro...
Usa un navigatore offline (TomTom o Sygic) che ha anche mappe più precise
Salve ragazzi, un mio amico ha un problema col gestore 3 da quando ha installato la CM 10.1: il telefono non va mai in roaming sotto TIM, a meno che non attivi le opzioni "Roaming dati" e "Roaming su rete nazionale", cosa che ovviamente comporta salassi economici dovuti allo scambio dati sotto rete TIM.
Nel corso 3D ho trovato un riferimento a questo problema, ma sinceramente non ho capito se è stata trovata una soluzione. Potete aiutarmi?