Camera stock no, perdi l'out video ma non l'otg
Visualizzazione stampabile
Camera stock no, perdi l'out video ma non l'otg
Ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato un leggero lag nell'icona batteria quando si connette e disconnette il caricabatteria? alle volte anche nel suono di connessione/disconnessione?
Si io, per me è trascurabile
Per caso hai notato che non c'è più nemmeno l'avviso di batteria completamente carica? Si,è trascurabile, però tipo due o tre volte mi è capitato che il segnale acustico arrivasse dopo molto tempo averlo tolto dalla carica, direi da poco meno di un'ora a mezz'ora. Sembrava quasi una notifica a caso invece era quello della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho il suono della carica quindi non so dirti, l'icona ci mette circa 2 sec ad apparire e invece scompare subito quando scollego il cavo
A me quando la scollego rimane più di quanto ci metta ad apparire. È solo che non vorrei ci fosse qualche altro problema a monte, tipo la gestione proprio della batteria... Se è solo di notifica posso tranquillamente mettermi l'anima in pace perché sto amando questa ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/applicaz...ggiorna-196548
verrà implementato anche su questa??
Qualcuno ha provato il modem ms3
Quelli che ho preso io dal trad dei modem non funge o meglio non si flesha
Anche a voi non funziona la possibilità di fare audio conferenze con le chiamate normali?