R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Allegato 38461Ragazzi, innanzi tutto tanti auguri a tutti.. Poivolevo descrivervi il mio problema, in pratica da quando ho installato la cm10.1 sono cominciati i problemi con il play store, prima mi è sparita la sezione "libri", poi tra le mie applicazioni me ne riconosceva solo 35 delle 76 che avevo installato, poi problemi di compatibilità delle app, su molte applicazioni mi diceva che nn poteva installarle perché non compatibili (ad esempio facebook risultava non compatibile ma era correttamente installata e funzionante), oggi l'ultima novità, tra "le mie applicazioni" me ne vede solo una (nella screen).. Le ho provate tutte, tutti i wipe, reflash della ROM e delle gapps, Fix permission... Tutto ma nn ne vengo a capo..aiutatemi, non voglio tornare alla cm10..
Prova a cancellare i dati e la cache di Google play e del Google services framework for andando in impostazioni>app>tutte
M^2 from his GT-I9100
Quote:
Foxtrot789
@gojira:prova a installare il dorimanx kernel, poi tieni quello o quello stock
Per il dormanx volevo dire che dopo 24 ore massime di utilizzo si bloccava il telefono e dovevo riavviarlo... Sto usando ora quello stock e devo dire che va alla grande consumi compresi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Confermo! Il dorimanx crea non pochi problemi sulla cm10.1... Il Kernel stock per il momento sembra essere la migliore soluzione.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alemacis
Ragazzi ho flashato ieri la 10.1 e ho alcune domande:
1-Quando mi arriva un messaggio nella barra di notifica non mi escono i controlli per leggere o rispondere al messaggio(devo per forza entrare in messaggi...)..Che faccio??
2-Come faccio a collegare il cell in modalità usb come memoria di massa???
3-Perchè non c'è la photosphere?????!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Nessuno mi risponde..?? :-(
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Quote:
tommmooo
Fatto ma non cambia nulla, sempre assenti sezione libri, app non riconosciute e problemi di compatibilità.. Altre soluzioni??
Riflasha le gapps....
Hai per caso cambiato i dpi?
M^2 from his GT-I9100
Gmail non mi fa arrivare le notifiche, se arriva una nuova mail, e non me le segnala devo andare io su aggiorna, come posso risolvere?
Quote:
eddysar
Gmail non mi fa arrivare le notifiche, se arriva una nuova mail, e non me le segnala devo andare io su aggiorna, come posso risolvere?
La sincronizzazione è attiva?