Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Magari è una caxxxta ma io in fiducia utilizzerei o il loro o un siyah il philz è diciamo abbastanza nuovo e non troppo diffuso e ho letto da qualche parte che con il philz tante ROM possono non adnare non so se su xda o dove... mi viene perfino il dubbio che sia nato per le leaked :)
EDIT: cmq se togli il philz e metti il siyah e funziona vieni qui da me e andiamo a bere il caffè :)
anche con il siyah niente da fare.... mi va in fc l'app impostazioni.... ma che ca...o!!!
adesso vado a casa e ci ripenso domani, forse!!!!
;)
-
Quote:
JacOcaJ
il philz è sicuro e conosciuto ... ma non è un kernel custom bensì un kernel stock con root e cwm propria ... quindi credo che possa essere giusto il tuo consiglio di passare da un kernel custom come il siyah ;)
Ecco vedi che cera qualche cosa che avevo letto per il quale sconsigliavano il philz :) tnk joca non sapevo su che specchio aggrapparmi :)
-
Quote:
Fabio3105
anche con il siyah niente da fare.... mi va in fc l'app impostazioni.... ma che ca...o!!!
adesso vado a casa e ci ripenso domani, forse!!!!
;)
Ho provato a metterla in dl ma mi sa che oramai non arrivo visto che parto come te proverò domani e poi ti faccio sapere i passaggi che ho fatto e vediamo se funziona... ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da M3t3or4
Ho provato a metterla in dl ma mi sa che oramai non arrivo visto che parto come te proverò domani e poi ti faccio sapere i passaggi che ho fatto e vediamo se funziona... ciao
Non so cosa sbaglio, ma anche flashando il siyah da recovery con il philz e poi flashando la rom, quando sono rientrato in recovery per ripristinare il nandroid ho ritrovato il philz... A questi punto mi chiedo come faccio a sostituire il philz?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche a me il sya dava problemi con il philz e non riuscivo ad installare la cm10.1 prima ho provato con il dory dal philz, poi ho spento e riavviato in recovery, 3 wipe e flash della cm10.1, flash gaps x 10.1, wipe cahe e dalvik e installazione perfetta senza fc, ripristino con titanium e tutto ok x ora!
Vediamo nei prox giorni, spero duri di più dell'armagheddon...............
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Anche a me il sya dava problemi con il philz e non riuscivo ad installare la cm10.1 prima ho provato con il dory dal philz, poi ho spento e riavviato in recovery, 3 wipe e flash della cm10.1, flash gaps x 10.1, wipe cahe e dalvik e installazione perfetta senza fc, ripristino con titanium e tutto ok x ora!
Vediamo nei prox giorni, spero duri di più dell'armagheddon...............
Ma quindi scusami, hai flashato il dori, hai flashato la rom, hai fatto i 3 wipe e poi hai riavviato, giusto? Hai fatto proprio così o hai fatto in qualche altro modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si il dory, spento, riavviato con i 3 tasti in recovery, flashato la rom 3 wipe flash gaps 2 wipe e acceso!
-
Nuova build on-line, grande CODE
-
Nuova build in prima pagina...
-
Quote:
Angeloo95
Nuova build in prima pagina...
Angeloo, per caso è possibile avere questa Rom come secondaria? Siccome io non vorrei togliermi la 10, avevo pensato a questo.