Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> riavvio avanzato
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Visualizzazione stampabile
Ragazza ma come mai i soft key si spengono appena levo il dito dallo schermo poi si riaccendono e dopo un po si riapengono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
volevo chiedere un paio di cosette.
Riguardo la fotocamera,dopo aver scattato delle foto in HDR appare un errore riguardo la galleria,che si è bloccata in modo anomalo..
Lo stesso con il comando di inserimento vocale..
E poi volevo sapere se ci sono dei settaggi per fare le foto nel migliore dei modi :))
Anche a me l'hdr non funziona. È non funziona nemmeno l'editor delle immagini (correzioni cromatiche, cornici, ecc..).
L'autofocus, almeno quello, sì..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma se metto la rom del 17 quando di hdr ancora non si parlava ma la fotocamera funzionava bene?
Per il resto funziona tutto, mi pare. Spero che questi piccoli malfunzionamenti possano essere ulteriormente rivisti con le prossime nightly..
non uso l'hdr ma credo che debba essere migliorato; il comando di inserimento vocale della cyano non lo uso mai, c'è vlingo nel market o ancora meglio google now!Per i settaggi, mi accontento di quelli stock, le foto sono ottime!
non so come aiutarti, non uso l'app email!:(
l'editor a me funziona, passando prima nella galleria e poi entrando nell'editor medesimo!
con la 26 funziona bene la fotocamera!!
non vorrei sembrare invadente,e monotono..:-) ma visto che seguendo i ""tuoi consigli" [e leggendo bene..PRIMA] "il mio GS2 si trova-bene" ...magari..una dritta(link se esiste"tipo illuminato") per settaggi: buona autonomia+velocità-fluidità...........già così me pare un missile :-)
Raga apparte usare un kernel tipo siyah o dori cosa posso usare gratuito x aumentare l audio in cuffia?
Ho notato che l'editor funziona in maniera casuale... nel senso che su una foto appena scattata, anche passando da galleria, non funziona, mentre su foto già presenti in memoria, quindi scattate in precedenza, esso va.
È una cosa che avevo già notato sulle precedenti nightly. Probabilmente, ripeto, è un bug che verrà sistemato prima o poi...
Ho letto che la radio non funziona, se installo una radio ad esempio dal market senza usare quella stock mi funziona?
Ragazzi io vorrei fare un deep clean con questa cm 10.1 come posso fare?
Potresti provare con spirit FM.
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Forse non mi sono ben spiegato! :) vorrei fare un deep per poi avere una cm 10.1 pulitissima...che dovrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Ok grazie :)
io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa cosa...
...ma con kernel stock???
sto provando adesso, ma con la mia nightly (del 10) e kernel stock non funziona...bisogna attivare qualche cosa???
il bug dell'editor è molto grave...io lo uso continuamente...
qualcuno oltre a giuseppe può controllare se lo fa con tutte le foto o solo con quelle scattate "di recente"???
grazie
1) impostazioni sistema/ schermata di sblocco/ azione dei pulsanti/ tieni premuto home/ torcia
2) confermo che, appena scattata una foto, non è possibile andarla a modificare perchè si blocca un processo; ma lo si può fare, dopo averla scattata, andando manualmente nella galleria e aprendo la foto da modificare ed entrando nell'editor!
Ciao a tutti. Ho un problema. Il cellulare, non appena va in stand by, non si riavvia al tocco del tasto centrale, ma anzi deve essere riavviato. Ho montato da stamattina la nightly del 26 e il problema si è presentato stasera già tre volte in mezz'ora, subito dopo aver installato il modem xxlq8. Ora sono tornato al xxlq6, ma il problema persiste. Sembra che si addormenti..
Qualche suggerimento? Sono un po 'preoccupato..
Guarda a me le stesse impostazioni non vanno, Allegato 49031dice impossibile contattare il server
Sì kernel stock. Cmq ora sono tornato al vecchio xxlq6, come dicevo e sembrerebbe a posto.. È pazzesco: 3 riavvii in un quarto d'ora. Altre cose capitate nel frattempo (non so se in relazione) : si è aggiornato Chrome..
HO RISOLTO.. In pratica secondo me c'è un bug nella app email, ho configurato posta in arrivo dopo posta in uscita e mi dava errore, per poter accedere alla mia posta ho dovuto levare la spunta nei miei dati di accesso e quindi metterli successivamente, una cosa stupidissima se non provavo a levare questa crocetta non avrebbe mai sincronizzato
Si grazie ho risolto in un altro "strano" modo l'ho scritto sopra, comunque ho notato che le impostazioni dei server in modo automatico non le ha rilevate in modo uguale rispetto all app stock 4.1.2, cioè il server pop3 rilevava hotmail e non live, invece nella posta in uscita ho dovuto cambiare anche porta.. Non capisco perchè questo erroee e differenza nel rilevamento del server e delle porte.
L'importante è che ho risolto grazie lo stesso comunque per aver provato ad aiutarmi Birrez.
Ecco provo a spiegare meglio l'errore
Se metto Richiedi accesso quindi nome utente e password mi spunta questo:
Allegato 49032
Non trovo più il "cattura screnshot".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk