Mi ripropongo, è una questione che mi preme!
Carissimi!
Volevo chiedervi se anche a voi capita da qualche giorno che sia estremamente lento nella navigazione con il segnale telefonico!
Mi capita sia con il browser sia con le applicazioni....
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Mi ripropongo, è una questione che mi preme!
Carissimi!
Volevo chiedervi se anche a voi capita da qualche giorno che sia estremamente lento nella navigazione con il segnale telefonico!
Mi capita sia con il browser sia con le applicazioni....
Grazie!
Ma per modificare la frequenza massima della cpu dal menu impostazioni-prestazioni, come si fa? A me risulta bloccato dall'ultima nigthly
ciao, io ho wind in provincia di pordenone (friuli) e noto che da quando ho su il modem ls8 la connessione é lenta, meno della metá rispetto a prima... non so se per via dell'operatore o del modem (avevo provato la jb stock). proveró a mettere qualcos'altro...
Domanda al volo: ma perché a me, con la nightly del 26, non compaiono da Impostazioni le opzioni per lo sviluppatore per rimettere il menù di spegnimento avanzato? Qualcuno potrebbe suggerirmi una scorciatoia? Le ho cercate OVUNQUE :O
http://dorimanx.shine.sk/kernels-jb-...orimanx-V8.00-[02-00]-[27-02]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mah non credo di aver fatto troppi casini da una stock passai alla CM9 e poi dalla 9 alla leakead e da quel momento in poi non sono più riuscito a tornare alla CM nè9 nè altro. ovviamente ho fatto il passaggio dalla leaked alla stock no brand, fine della corsa.
penso che mi servirebbe anche a me, io ho il modem nelp4 (operatore H3G)(tra l' altro non l 'ho messo io), quando allineo il ril nelp4 non mi va bene la rete e non si collega ad internet con l' H+, invece se non allineo il ril e lascio lS8 va decisamente meglio, voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Posso flashare il dori 8? Non è che dopo mi va in bootloop e mi tocca riflashare la cyano, fare un wipe e perdere i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un bel problemone con la e-mail (non gmail) ho l'ultima cyano (la 26) ma non penso proprio sia un problema di cyano. Comunque la mia ragazza ed io utilizziamo la stessa email (@live) ha anche lei l'S2 pero con 4.1.2 stock sincronizza ed è tutto OK, nel mio mi dice in attesa di sincronizzazione, le e-mail verranno sincronizzate a breve, solo che rimane sempre in questa schermata di caricamento.. Che ne pensate ????
(Ho il Kernel stock )
https://www.box.com/shared/6gpgv0o5xncfh73q281v
thanks to riccardoPolaris
Ragazzi ma a me il menu riavvio non mi visualizza piu recovery e download mode...posso solo riavviare...è normale? È da un pò di Nightly che l'ho notato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App