Si da recovery!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
penso che mi servirebbe anche a me, io ho il modem nelp4 (operatore H3G)(tra l' altro non l 'ho messo io), quando allineo il ril nelp4 non mi va bene la rete e non si collega ad internet con l' H+, invece se non allineo il ril e lascio lS8 va decisamente meglio, voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Posso flashare il dori 8? Non è che dopo mi va in bootloop e mi tocca riflashare la cyano, fare un wipe e perdere i dati?
Ragazzi ho un bel problemone con la e-mail (non gmail) ho l'ultima cyano (la 26) ma non penso proprio sia un problema di cyano. Comunque la mia ragazza ed io utilizziamo la stessa email (@live) ha anche lei l'S2 pero con 4.1.2 stock sincronizza ed è tutto OK, nel mio mi dice in attesa di sincronizzazione, le e-mail verranno sincronizzate a breve, solo che rimane sempre in questa schermata di caricamento.. Che ne pensate ????
(Ho il Kernel stock )
https://www.box.com/shared/6gpgv0o5xncfh73q281v
thanks to riccardoPolaris
Ragazzi ma a me il menu riavvio non mi visualizza piu recovery e download mode...posso solo riavviare...è normale? È da un pò di Nightly che l'ho notato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazza ma come mai i soft key si spengono appena levo il dito dallo schermo poi si riaccendono e dopo un po si riapengono?
volevo chiedere un paio di cosette.
Riguardo la fotocamera,dopo aver scattato delle foto in HDR appare un errore riguardo la galleria,che si è bloccata in modo anomalo..
Lo stesso con il comando di inserimento vocale..
E poi volevo sapere se ci sono dei settaggi per fare le foto nel migliore dei modi :))
Anche a me l'hdr non funziona. È non funziona nemmeno l'editor delle immagini (correzioni cromatiche, cornici, ecc..).
L'autofocus, almeno quello, sì..
Ma se metto la rom del 17 quando di hdr ancora non si parlava ma la fotocamera funzionava bene?
Per il resto funziona tutto, mi pare. Spero che questi piccoli malfunzionamenti possano essere ulteriormente rivisti con le prossime nightly..
non uso l'hdr ma credo che debba essere migliorato; il comando di inserimento vocale della cyano non lo uso mai, c'è vlingo nel market o ancora meglio google now!Per i settaggi, mi accontento di quelli stock, le foto sono ottime!
non so come aiutarti, non uso l'app email!:(
l'editor a me funziona, passando prima nella galleria e poi entrando nell'editor medesimo!
con la 26 funziona bene la fotocamera!!
non vorrei sembrare invadente,e monotono..:-) ma visto che seguendo i ""tuoi consigli" [e leggendo bene..PRIMA] "il mio GS2 si trova-bene" ...magari..una dritta(link se esiste"tipo illuminato") per settaggi: buona autonomia+velocità-fluidità...........già così me pare un missile :-)
Raga apparte usare un kernel tipo siyah o dori cosa posso usare gratuito x aumentare l audio in cuffia?
Ho notato che l'editor funziona in maniera casuale... nel senso che su una foto appena scattata, anche passando da galleria, non funziona, mentre su foto già presenti in memoria, quindi scattate in precedenza, esso va.
È una cosa che avevo già notato sulle precedenti nightly. Probabilmente, ripeto, è un bug che verrà sistemato prima o poi...
Ho letto che la radio non funziona, se installo una radio ad esempio dal market senza usare quella stock mi funziona?
Ragazzi io vorrei fare un deep clean con questa cm 10.1 come posso fare?
Potresti provare con spirit FM.
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Forse non mi sono ben spiegato! :) vorrei fare un deep per poi avere una cm 10.1 pulitissima...che dovrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Ok grazie :)