R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
gius0161
peccato che ci sono ancora dei lag durante i giochi...speriamo aggiornano presto...non ne posso più rotfl
Quote:
birrez
Questa é un altra risposta cge mi ha dato l'assistenza ea swiss riguardo a nfs ma credo che riguardi anche altri giochi..
it seens that the problem is about incompability between NFS MW and new mali drivers that was implemented in CM10.1 and AOSP builds for SGS2
Perché sempre a noi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Aggiorneranno i giochi dai...speriamo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Allegato 48867
Che ne pensate di questo tema stile Sony?
Quote:
ludorexmundi
Allegato 48867
Che ne pensate di questo tema stile Sony?
Molto bello!
Quote:
gius0161
io ho recuperato un tema sony (che secondo me è il migliore) dalla thunderbolt...scaricate la rom aprite l'archivio andate a system-app e prendete l'apk xperia s mi sa si chiama.
;D
Visto che lo hai gia estratto hai voglia di postarlo?
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
Carmy2011
raga...voi come avete settato le prestazioni??? xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho messo poco fa il dory, e x un po' lo lascio stock poi inizio a smanettare e a testare!:rolleyes:
Se avete problemi coi giochi con le app, installate l ultima aokp uscita il 24..
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi come è la nightly di oggi? Fotocamera con autofocus funziona e non c'è più lhdr? Non ho ben capito! Il resto funziona bene? Di solito si risolve un bug e ne spunta un altro rotfl
Quote:
giuppe1970
Ciao
Anche io volevo sapere come va la nightly di oggi. Mi pare di capire che finalmente siano stati sistemati i problemi alla fotocamera, giusto?
X il resto, tutto ok secondo voi?
Funziona la fotocamera, l'autofocus, l'hdr no perche vengono mosse (o forse io non lo so usare rotfl), per il resto, abbinata al nuovo dorimanx con i nuovi driver mali vola!
Quote:
dany74
ciao ludorexmund :D
sono tentato dal nuovo dori mi sapresti dire se va il tethering wi-fi? io monto lo stock con il nelp3 che va' da bene(nella mia zona) funzionerà col nuovo dori?
scusami per la seconda domanda ma intorno al 20/2 (nigthly+dori 7.4x)ho avuto dei problemi!
grz
Si funziona il tethering, prova tranquillamente!:)
Quote:
dany74
:-(
il test mi è andato maluccio....schermo nero dopo il boot(dori 7.50)...mi sà che conflitta il mio modem(nelp3) di tipo "vecchio".......rifleshato stock....
:screwy::what: devi flashare la versione 8 basata sulle ultime build cyano con i nuovi driver Mali!:screwy::what:
Quote:
gius0161
scusate ma del dorimanx che versione avete usato per la nuova nightly? la 7.49? va bene si avvia quindi?
Idem x te, leggi sopra...e leggete le istruzioni d'uso prima di flashare kernel!!!
Qualcuno ha problemi con la tastiera stock AOSP? Appena la seleziono e provo ad usarla ho dei Force Close (clash) a ripetizione...
Quote:
kekko83n
Buongiorno Ragazzi, oggi credo di aver totalmente ucciso il mio GS2 volevo provengo da una 4.1.2 no Brand e volevo passare a CM10.1 leggo che ci vuole CMW e vado sul sito segnalato nel link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1118693, scarico la versione JB e la flasho con Odin per Pc e da quel momento il cell non si accende più, va solo in DL mode... come posso risolvere? Inutile dire che sono nel panico....
Mamma mia. Credo che dovresti eseguire un deep clean. In recovery riesci ad andare?
Quote:
slowsmoke
Qualcuno ha problemi con la tastiera stock AOSP? Appena la seleziono e provo ad usarla ho dei Force Close (clash) a ripetizione...
No nada de nada, rinstallala facendo un po' di pulizia!
Quote:
kekko83n
Allora, piccolo aggiornamento, e grazie per le risposte. prima di scrivere il post avevo già provato a rimettere la stock 4.1.2 daccapo ma il flash non era andato a buon fine ed ero entrato nel panico... ho riprovato a flashare e adesso non chiedetemi il perché ma ha funzionato come logica avrebbe voluto. Resta il fatto che io voglio passare alla CM10.1 e non non mi passerà mai più per la mente di flashare quel file della CWM come posso fare?
flasha il PhilZ kernel, ti roota il telefono e mette la cwm custom, poi metti i files della cyano nella SD interna, spegni, recovery, e flash!semplice!