Prova Poweramp o PlayerPro sono tutti e due ottimi :D :D la 5.1 la hanno, per i numeri non capisco cosa intendi ma prova a vedere. Strano che apollo non abbia la 5.1.. Sei sicuro?
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
Visualizzazione stampabile
Ops! Problema! Devo collegare il dispositivo con un mac... nonostante abbia flaggato l'opzione DEBUG USB, continuo a non riuscire a far dialogare computer e smartphone con cavo usb, così come era possibile una volta, in modalità archivio di massa!
Qualcuno può darmi un suggerimento a tal proposito? Non è proprio più possibile un collegamento del genere via cavetto?
Mille grazie
Presto una nuova lock screen... niente di chè, però è carina
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/AmH54Etjp8V
Scusate....forse lo avete già trattato ma io non riesco mica ad installare la CM10.1 ..... mi da sempre installation aborted (status 7)
:confused:
....il braccino mette il chippino....:cool:
ragazzi sto provando ad installare poweramp trial dallo store (per sbaglio ho prima installato il reset da aptoide) e quando va ad installare mi dice "errore, incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
che significa, come devo fare?
Ho l'ultima nightly funziona tutto alla grande, anche lo sblocco con pin, l'unico problema lo ho con trebuchet che mi cancella widget ed icone nella dock. Ho provato a cancellare dati e cache senza esito. Ho solo io questo problema?
Avete qualche soluzione?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2