Comunque da quello che ricordo da recovery puoi fare mount sd o qualcosa del genere per farla vedere al pc e mettevi direttamente la rom
Visualizzazione stampabile
Scusate qual e l ultima nightly con la 4.1.2? Voglio provare se gira bene un gioco che forse ho capito perché si blocca magari non e ancora compatibile con la 4.2.2 grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Non lo sapevo:) la prossima volta se dovesse risuccedere (spero di no) farò cosi, graziee!
Ciao,
grazie mille della risposta e del thread che mi hai consigliato.
Ho letto ed ora ci ho capito qualcosa di più.
Mi consigli di flashare il kernel, oppure tenere quello che ho attualmente?
Da quanto ho letto, non dovrebbe essere un procedimento lunghissimo e difficile, o sbaglio?
Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Si è proprio real racing 3. Ho letto che a qualcuno con la stock 4.1.2 funziona bene. Ma quindi non possiamo farci niente?
Ci vorrebbe che qualcuno con una padronanza migliore della mia in inglese lo facesse presente su xda....
Magari il buon codeworkx riesce a creare una patch...
Intanto io ho segnalato il problema alla EA (sono i loro giochi tipo simpson e nfs ad avere problemi) ma da quanto ho capito la loro priorità è far funzionare i loro prodotti su piattaforme stock.
Chi si offre volontario per chiedere aiuto su xda.??
inviato dal mio xoom jelly beannato
OK ragazzi se riuscite a comunicare questo problema dei driver io e anche altri ve ne saremo molto grati
Fatemi capire una cosa. Io sono con la nightly del 26, per installare un'altra nightly, devo installare la patch, o era soltanto riguardante la nightly del 28? Per quanto riguarda i giochi, ho provato FIFA 12, e gira tranquillamente, ho provato anche qualche emulatore, e girano piuttosto bene, niente da fare per Need for Speed. Adesso non so se è un problema di Nfs che non supporta i nuovi driver Mali, o sono i nostri driver che hanno qualche problema, o magari entrambe le cose
Mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile... NIGHTLY cm-10.1-20130301-NIGHTLY-i9100.zip
Chi la prova? Sarà stato risolto il problema di ieri?
Ciao!
Con il cambio kernel non lo so.. Ma spulciando su xda ho visto che lamentano questo problema tutti i possessori di s2 con 4.2.2, tutti gli altri device che siano nexus o s3 etc. Non hanno nessunissimo problema..
Per andreafr :La nightly di oggi funziona perfettamente
inviato dal mio cyanotrasmettitore
NIGHTLY cm-10.1-20130301-nightly-i9100.zip
Installata e avvio avvenuto senza problemi!
Direi che il problema di ieri è stato risolto.
C'è da dire che ho flashato la NIGHTLY 20130301 arrivando dalla 20130228 con il fix.
ciao a tutti
Ragazzi la nightly di oggi? Ha qualche problema?? Tutto funzionante?
Ma qualcuno ha provato ad installare la nightly del primo marzo senza fix?
Aggiornato da quella del 26 senza alcun fix e parte, non va più in bootloop
Be io prima utilizzavo quel kernel perché rispetto a quello della cyanogen mi consumava meno batteria, però oggi posso dirti che tutta questa differenza non la vedo più, e mi sbatto anche molto meno in configurazioni varie... Il kernel si mette proprio come se fosse una rom va solo flashato da recovery l'unica attenzione che devi fare è essere sicuro che sia compatibile con la tua rom e che prima di flasharlo utilizzi lo scrpit di pulizia sempre da flashare per rimuovere le impostazioni del vecchio kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anch'io passato dalla 24 alla 01 tranquillamente
Aggiornato alla 0103 senza problemi!
Dalla 26 mi porto dietro 2 bug
Crash del servizio googlegapps (a caso durante l'utilizzo del cell ) e crash del google voice (quando lo apro)
Immagino che consiglierete
wipe cache...dalvik... format data...e preload
O c'è qualcosa di meno drastico?
Samsung i9100
ROM: cm-10.1-20130301-NIGHTLY-i9100.zip
Kernel: dorimanx v. 8
dalla 19/2 a 01/03 serve qualche fix in particolare? (non ho capito bene :))
Ho provato real racing 3 sulla stock 4.1.2 e gira benissimo tutto fluido e nessun blocco. Quindi è proprio un problema della cyano. Per ora rimango sulla stock quando sistemeranmo del tutto la cyano senza blocchi freeze lag e tanti problemi vari nell intero sistema tornerò qui...
Ma l'effetto CRT funziona anche con kernel stock con la cyano 10.1?
Eh si è la cyano!