Sinceramente non saprei poiché non ho mai provato con la 10.1, però se posso darti un consiglio al momento non provare a metterla come secondaria aspetta qualche settimana che i dev aggiornino i kernel per essere più sicuro...
Visualizzazione stampabile
Che grandi che sono i ragazzi del team Cyanogenmod, l'ultima notizia che avevo letto sulla Cyano 10.1 riguardo l's2, era che neanche si avviava, adesso si parla di nightly ufficiali già dalla prossima settimana. Qualcuno ha provato l'ultima release? Che miglioramenti ci sono stati?
Dopo mezza giornata direi che il problema più grosso è il WiFi che spesso perde il segnale proverò a cambiare modem.
Poi nell'imp. Displai non funziona in automatico la funzione dream, quella che ti da l'orologio o le foto quando lo ricarichi o lo connetti alla dock. E l' orologio notturno si sovrappongono i minuti ogni volta che cambiano.....
Inviato dal mio GT-I9100
e andiamooooo!!! finalmente ci sono riuscito a flashare questa rom!!!! adesso vediamo un pò come va... intanto si sta sincronizzando con il play store e mi sta riscaricando tutte le app che avevo prima... ;) eheheh
Io vi chiedo del photosphere che non c'è e come fare per la sincronizzazione con Picasa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo so che rompo tantissimo ma come la paragonate con la leaked in fluidità?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2