CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 760 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Certo che un pochino di volume in più non farebbe male a questa rom bellissima

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Certo che un pochino di volume in più non farebbe male a questa rom bellissima

Puntiamo su un miglioramento della batteria con kernel stock per prima cosa xD
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

4. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

salvo811981 (31-12-12)

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Non é malissimo il consumo ,rispetto alla CMX con kernel stock, quagli altri kernel sono consigliati?
    Ho letto in prima pag. ma non c'è specificato se sono per versioni Uff. e Unofficial e quindi non ho azzardato il flash,però siccome non è molto scattante,balla un po la pagina se ci poggi un dito sullo schermo allora volevo provare un'altro Kernel,ho montato la versione Ufficiale quale kernel posso provare?

Ultima modifica di pinoefra; 31-12-12 alle 08:58
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Non é malissimo il consumo ,rispetto alla CMX con kernel stock, quagli altri kernel sono consigliati?
    Ho letto in prima pag. ma non c'è specificato se sono per versioni Uff. e Unofficial e quindi non ho azzardato il flash,però siccome non è molto scattante,balla un po la pagina se ci poggi un dito sullo schermo allora volevo provare un'altro Kernel,ho montato la versione Ufficiale quale kernel posso provare?

Puoi provare il dorimanx. Ti consiglio la versione 7.34. In attesa della 7.36
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei provare questa CM 10.1, attualmente ho installata la 10. Per avere un sistema più pulito possibile, è consigliabile fare un wipe data? È i problemi legati al superuser ci sono ancora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho avuto stesso problema .....sono tornato alla jelly king in attesa di una versione più stabile.....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Whiteskunk92ita

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve volevo aggiornare la mia nightly 10.1 come faccio ? ho quella del 27 dicembre sono indietro di 3 aggiornamenti dvo istallare prima 28 29 31 o istallo subito la 31 e un altra cosa devo flashare da recovery o ce un modo piu semplice magari OTA ? grazie in anticipo a questa comunity sempre disponibile

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare questa CM 10.1, attualmente ho installata la 10. Per avere un sistema più pulito possibile, è consigliabile fare un wipe data? È i problemi legati al superuser ci sono ancora?
    quoto...
    avevo detto qualche temp fa che sarei passato solo quando avrebber ofatto dei miglioramenti sostanziali...e sembrano esserci stati, giusto?
    hanno sistemato l'audio in cuffia...e ho letto di diverse miglorie grafiche (lock clock) e al launcher.

il mio dubbio resta sempre la batteria...consuma molto di più rispetto alla cm10??? io monto ancora quella e ci faccio tranquillamente 2 giorni con 4 ore di schermo attivo.

eventualmente, come chiesto da miky, è meglio fare un wipe completo, o bastano i soli due...o letto di pareri discordanti qua dentro...

grazie a tutti e auguri di buon anno di cuore a tutto il forum ed in particolari a tutti i cyanoisti
    che le mod stabili siano con voi
    Ultima modifica di Domin!ck; 31-12-12 alle 12:01
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    quoto...
    avevo detto qualche temp fa che sarei passato solo quando avrebber ofatto dei miglioramenti sostanziali...e sembrano esserci stati, giusto?
    hanno sistemato l'audio in cuffia...e ho letto di diverse miglorie grafiche (lock clock) e al launcher.

il mio dubbio resta sempre la batteria...consuma molto di più rispetto alla cm10??? io monto ancora quella e ci faccio tranquillamente 2 giorni con 4 ore di schermo attivo.

eventualmente, come chiesto da miky, è meglio fare un wipe completo, o bastano i soli due...o letto di pareri discordanti qua dentro...

grazie a tutti e auguri di buon anno di cuore a tutto il forum ed in particolari a tutti i cyanoisti
    che le mod stabili siano con voi
    Allora...
    i problemi con superuser non ci sono più
    Io personalmente consiglio di fare tutti i wipe (lo consiglia anche il team cyano) ma solo prima della prima installazione sia che si arrivi dalla cm10 che da un'altra rom, poi non servono più
    i consumi li trovo migliori rispetto alla cm10 sia con kernel custom (dorimanx consigliato) che con quello stock
    Per Domin!ck: vai tranquillo che la rom è più che stabile

Quote Originariamente inviato da Whiteskunk92ita Visualizza il messaggio
    salve volevo aggiornare la mia nightly 10.1 come faccio ? ho quella del 27 dicembre sono indietro di 3 aggiornamenti dvo istallare prima 28 29 31 o istallo subito la 31 e un altra cosa devo flashare da recovery o ce un modo piu semplice magari OTA ? grazie in anticipo a questa comunity sempre disponibile
    Metti quella del 31 direttamente perchè comunque include anche le versioni precedenti... puoi farlo anche da OTA impostazioni > aggiornamenti ma tanto non cambia niente perché l'installazione viene fatta comunque da recovery
    Ultima modifica di Duz; 31-12-12 alle 12:01
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Duz per il post:

Domin!ck (31-12-12),Whiteskunk92ita (31-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Io personalmente consiglio di fare tutti i wipe (lo consiglia anche il team cyano) ma solo prima della prima installazione sia che si arrivi dalla cm10 che da un'altra rom, poi non servono più
    i consumi li trovo migliori rispetto alla cm10 sia con kernel custom (dorimanx consigliato) che con quello stock
    Per Domin!ck: vai tranquillo che la rom è più che stabile
    veramente ho appena ricontrollato il post su g+ del team cyano e loro affermano che il wipe data è inutile venendo da una versione precedente della cyano.
    il ooro consiglio è di non aggiornare tramite cm updater....
    ...questo è quello che dicono loro ufficialmente...ma io volevo avere maggiori feddback da voi che siete passati, perchè mi è sembrato di capire che molti hanno avuti problemi.

per quanto riguarda la batteria, mi dici che la durata è addiritutra superiore alla cm10???
    dici che posso arrivare a 4 ore di schermo come faccio adesso con kernel stocK?
    come mai c'è chi ancora se ne lamenta come l'amico qui su_
    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Puntiamo su un miglioramento della batteria con kernel stock per prima cosa xD
    altra cosa che mi frena è la mancanza della possibilità di collegare il dispositivo al pc come memoria di massa.
    capirete che collegando il mio telefono molto spesso al pc di casa, al mac di lavoro, e allo stereo, è una funzione per me fondamentale.
    come mai l'hanno tolta??? si sa se la rimetteranno???

infine i volumi...è vero che sono bassi rispetto alla cm10???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Pagina 90 di 760 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio