Non dipende dalla rom, il modem è indipendente.
Devi andare a tentativi per vedere col tuo operatore e per la tua zona qual è il migliore
Buon annooooo a tuttiuna domanda io ho istallato ul mio device pimp my rom con vari tweaks tipo beats audio xloud bravia engine come li istalloe posso tranquillamente sulla 10.1 o rischio qualcosa ?
Cmq vorrei dire che è ancora poco fluida, molto meno delle JB leaked.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao. Intanto auguri a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con le app che sfruttano le capacità di geolocalizzazione del dispositivo. In un paio di casi i valori letti dalle stesse (distanze tra località su un app di ricerca stazioni di servizio più convenienti, piuttosto che rilevazione dati di velocità e percorso effettuato su app per monitorare le sessioni di running) sono completamente sballati. Mi chiedo... potrebbero essere saltati i settaggi del GPS (che comunque funziona bene col navigatore...)? Secondo voi c'è modo di intervenire? Potrebbe essere una cosa che magari andrà a posto coi prox aggiornamenti?
Mi date un parere in proposito? Grazie a tutti
Ho notato la stessa cosa ma sembra che con l'update Nova di oggi il problema sia stato risolto. In alternativa puoi usare Apex che non ne sembra affetto. Per quanto riguarda Trebuchet a me da ancora qualche problema di sparizione di app e widget dalla home.
Sent by Cyanodevice with Tapatalk 2
Originariamente inviato da giuppe1970
Ciao. Nessun parere in proposito?
Originariamente inviato da giuppe1970
Prova con Gps aids lo trovi sul market
giuppe1970 (01-01-13)
Mille grazie!![]()