R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Per iniziare.. Buon anno a tutti e auguri!
Ho questa rom da circa un mese... Fantastica.. Mi trovo benissimo... La uso con il kernel stock cyanogen, ma consuma veramente tanta batteria appena attivo il 3g e i dati... Le tacche della recezione anche se lascio attivo solo il 2g e senza dati hanno degli scatti massimo/minimo... Di solito non da mai 2 o 3 tacche... O una o tutte... Come posso risolvere? Ho il modem XXLPS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Non dipende dalla rom, il modem è indipendente.
Devi andare a tentativi per vedere col tuo operatore e per la tua zona qual è il migliore
Sì ne ho provati tanti...tutti con lo stesso risultato!
Quote:
slowsmoke
oggi ho flashato oggi questa rom e devo dire che va bene, ancora è troppo presto per sbilanciarmi. Uso Nova Launcher e noto che su una pagina della home le icone hanno un'ombreggiatura insolita e più marcata. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
Ho notato la stessa cosa ma sembra che con l'update Nova di oggi il problema sia stato risolto. In alternativa puoi usare Apex che non ne sembra affetto. Per quanto riguarda Trebuchet a me da ancora qualche problema di sparizione di app e widget dalla home.
Sent by Cyanodevice with Tapatalk 2
Quote:
giuppe1970
Ciao. Intanto auguri a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con le app che sfruttano le capacità di geolocalizzazione del dispositivo. In un paio di casi i valori letti dalle stesse (distanze tra località su un app di ricerca stazioni di servizio più convenienti, piuttosto che rilevazione dati di velocità e percorso effettuato su app per monitorare le sessioni di running) sono completamente sballati. Mi chiedo... potrebbero essere saltati i settaggi del GPS (che comunque funziona bene col navigatore...)? Secondo voi c'è modo di intervenire? Potrebbe essere una cosa che magari andrà a posto coi prox aggiornamenti?
Mi date un parere in proposito? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Posso dirti che per me endomondo è inutilizzabile, ho provato l'altro giorno e mi ha dato un km di tragitto in un minuto. La cosa bella è che ero fermo