Mille grazie! :)
Visualizzazione stampabile
Mille grazie! :)
Buon anno a tutti;) volevo chiedervi perché certe volte whatsapp si blocca, e devo riavviare il terminale per risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao.È esattamente che succede a me con STRAVA! Sono fermo... e inizia a partire per proprio conto! Il punto è che, comunque, alla fine del giro, scarico i dati sul sito... e risulta tutto corretto (tempi e distanze percorse)! Non riesco a capite come mai!!
Un altro problema di funzionamento si verifica con un app di ricerca dei distributori di benzina più convenienti. La mia geolocalizzazione funziona benissimo... ma alla richiesta di una lista di impianti da raggiungere, la loro localizzazione risulta sballata (un benzinaio a 5minuti da me viene indicato come distante centinaia di chilometri!!!).
Ho provato a scaricare GPS AIDS... ma apparentemente sembra tutto a posto! tra l'altro, il navigatore funziona perfettamente, e, come dicevo sopra, non ci sono assolutamente problemi nell'agganciare il segnale gps!
Comincio a pensare che sia un problema di compatibilità delle app al nuovo firmware...
Boh!
Niente da fare. Sembra, x fortuna, tutto a posto. Il gps aggancia i satelliti che è una bellezza.... poi, rilancio STRAVA, ad esempio, e all'avvio della registrazione di una sessione di allenamento il valore della velocità raggiunta parte per suo conto, pur essendo fermo!
:(
Quote:
Originariamente inviato da aligo
Anche a me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per chi ha problemi con la geolocalizzazione ho letto che il problema è noto e sarà fixato già dalle prossime nightly
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Prova a cancellare i dati dell'applicazione e nel caso non andasse ancora prova a disinstallare e reonstallare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App