Impostazione > Applicazioni > Scaricate > Real Racing 3 > Sposta su scheda SD
Ovvio che per scheda SD intendo quella Interna del device.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Qui nel menu impostazioni/applicazioni/SD hai quelle che possono essere spostate sulla sd semplicemente cliccando sulla casella vuota a destra!!
Allegato 50499
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ho appena installato questa rom ma, come nelle altre, premento il tasto power poi riavvia non mi appare l'opzione per andare in recovery ma devo spegnere e farlo con i tasti, è normale? ci sono metodi alternativi senza dover spegnere prima?
Grazie
Ragazzi,
è la seconda volta che trovo il cellulare spento, sono l'unico?
Premetto che monto la night del 0603 con kernel stock e che vengo da un deep clean 1.
Spesso alla riaccensione noto dei clamorosi battery drain.
La batteria ha meno di due anni... Pensate possa essere la batteria arrivata?
Il tuo problema si chiama sod ovvero sleep of dead...
A quanto pare sta succedendo a parecchie persone e codeworkx sta chiedendo dei log su xda.
Purtroppo non sto seguendo molto perché causa giochi ho cambiato ROM (nerd che non sono altro.....)
inviato dal mio xoom jelly beannato
salve a tutti, spero di non intoppare in un reply...volevo solamente sapere se è possibile inserire il widget Accuweather nella lock screen. il cLock non è molto preciso nella previsione meteo..
o_0
scusami...mi sono perso...sposti il gioco nella SD interna???
ma qualsiasi app/gioco non si trova già nella SD interna???
solitamente la necessità è spostarli nella SD esterna, proprio per evitare di riempire la memoria interna del telefono
in questo modo li sposto nella sd ESTERNA???
nooooo...ma che dici...oggi mi dava come PARZIALMENTE nuvoloso...
...ma sta piovendo acqua a catinelle :lol:
comunque la risposta alla tua domanda è SI. non ho provato personalmente, ma so che hanno aggiornato l'app di accuweather proprio per poterla mettere nella lockscreen.
Il problema e che l'ho appena scaricato e non so come fare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una domanda esiste un mod per avete il blocco schermo nella barra di stato? Alcune rom stock base ce l'hanno e a me fa molto comodo.
Grazie
Entrambe le soluzioni che abbiamo riportato spostano le app nella SD interna del telefono, quella da 11,5 GB per intenderci, fai il passaggio in un modo o nell'altro non c'è differenza.
Premetto che non tutte le app si possono spostare (almeno per me è così, correggetemi se sbalgio)
EDIT: qui parlano della memoria dell'S2 memoria del GSII...espansione
Ragazzi, vi faccio due domande:
1. come si fa a creare una cartella vuota nella schermata principale (quella dove stanno i widget)?
2. La mia batteria dura si e no 6-7 ore, cosa mi consigliate di fare per migliorarla?
Ho la versione 10.1-Nightly di Rom e il kernel è 3.0.31-CM ecc
vi ringrazio in anticipo
1. Per creare le cartelle sovrapponi un'app sopra ad un'altra e la cartella si crea. Puoi anche dare un nome alla cartella poi. Per quanto riguarda la cartella vuota non credo si possa creare.
2. Per la batteria non saprei, anche io da qualche giorno ho problemi, aspetto che qualcuno mi illumini.
grazie, ci sono riuscito :)
Si anch'io con la batteria standard ho più o meno le stesse ore di attività. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di valutare la batteria maggiorata autentica da 2000 mah ci fai 15 ore di standby e almeno 4 ore di screen (col Wi-Fi sempre attivo). 25 euro ben spesi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma solo a me é sparito l'orario nella barra in alto a destra nella lockscreen?
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Anche con la 08 sto maledetto di real racing 3 si blocca!! Cosa devo fare? Mi sto stancando di ripristinare sempre i backup
A me non si e mai spento....
Ps. Vorrei aggiornare alla nightly di oggi STo già scaricando il pacchetto che mi ha notificato il cel... Ora che finisce lo devo solo flashare senza wipe giusto? Poi le gapps le devo riflashare ?
Invece di scaricare il pacchetto intero ogni volta utilizza questa app CyanDelta Updater.
Ti scarica solo i pochi mega necessari per aggiornare il pacchetto zip.
Perfetta come rom. Velocissima e stabile, e la aggiorno ogni giorno con le nightly nuove.. Volevo chiedere 2 cose però:
1) Come si fanno a fare gli screenshot?
2) Come si fa a selezionare un testo, copiarlo e quindi poi incollarlo?
Grazie in anticipo :)
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al widget Accuweather in lock screen? Si può mettere? E se si come?
per gli screen premere contemporaneamente accensione + volume giu
per copiare io tengo cliccato sul testo che voglio copiare e mi esce la schermata per copiare/tagliare poi per incollarlo apri un appunto un mess o qll che vuoi e tieni premuto nello spazio per scrivere e fai incolla
Puoi aggiungere cattura schermata nel menu che compare quando premi prolungatamente il tasto on off
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Qualcuno ha una soluzione per real racing 3? !