si lo fa sempre con le rom AOSP, vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Non è previsto il Risparmio energetico ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è previsto il risparmio energetico ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Col navigatore attivo il gps va che è una bellezza. Prende velocemente, e non dà problema alcuno.
Con un paio di applicativi, invece (STRAVA x running/riding, ad es.) esso funziona bene in fase di registrazione e mappatura del percorso, dopo aver uploadato i rislutati sul sito dedicato... ma dà valori sballati mentre lo si consulta all'opera (es. valori di velocità e percorso effettuato che non hanno senso). Non funziona bene nemmeno l'app PREZZI BENZINA: ad una ricerca dei distributori più vicini, essi mi vengono dati a centinaia di chilometri... mentre in realtà sono poco distanti.
Forse è proprio un problema solo delle app... boh!
io con app PREZZI BENZINA funziona bene... e correttamente... magari prova a pulire l'app PREZZI BENZINA (cancella dati e cancella cache)
e rifare la ricerca....
ragazzi ho un problema con il cell di un mio amico..questo é quanto:
nn si accende piu,rimane in caricamento all'accensione,sul cerchio che gira,con scritto "CyanogenMod",nn so ke versione della Cyano sia, ma nn si avvia piu..all'accensione appare pure il triangolo giallo..
come posso fare per farlo ripartire,ma senza perdere i dati?ah dimenticavo,entra in recovery,ma nn c'é la CWM touch
grazie!!
Inviato con il terminale più pringo dei fisi