Ragazzi novità sui game??
forza vecchio cuore rossoblu
Visualizzazione stampabile
Ragazzi novità sui game??
forza vecchio cuore rossoblu
Ragazzi a me da una decina circa di NIGHTLY a questa parte consuma come una ferrari! Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come ho detto un paio di post fa, nella penultima nigthly hanno implementato la colorazione dei font del widjet meteo e dell'orologio, poi un altra opzione importante nella cyano hanno inserito l'impostazione superuser, quindi adesso nella cyano è presente un programma tutto suo per i permessi di super utente, altri cambiamenti importanti non credo che c'è ne siano
Quote:
Originariamente inviato da DarioS2
Ok qual'è una NIGHTLY con "tanta batteria"?
Qui il peggio del peggio....
Nemmeno 3 ore e la batteria è morta....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima di flashare prova a vedere se hai qualche errore nel riconoscimento effettivo della batteria su android, leggi questa guida magari risolvi così https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html* , prova in tal caso quella del 17 o del 22 febbraio
Che voi sappiate esiste un modo per rendere le listview più dinamiche e meno impuntate?
É odioso vedere tutti quegli scatti mentre si scorre una semplice listview, esempio ora con Tapatalk
Ciao raga.. sono tentato dall'installazione di questa cyano. È fluida e stabile? Ci sono bug evidenti? Grazie.
[Domanda semplice/risposta semplice]
Esiste altro kernel all'infuori di Dorimanx per avere il BLN? (ovviamente compatibile con le ultime cm10.1 mali v2)
Bug evidenti no, fluida abbastanza, stabile piu o meno essendo in costante sviluppo, secondo me molto buona per un uso giornaliero, se giochi con real racing 3 ti conviene flasharla quando risolveranno la compatibilità con questo gioco, per il resto penso proprio che rimarrai soddisfatto
Capita anche a voi che con l'hotspot via bluetooth il telefono va in crack quando riceve una chiamata o un sms? Molto fastidioso!
Prova ad installare stweaks dal play per il bln http://www.google.it/url?sa=t&source...LUzrceRSqzqIcw
Ragazzi come posso salvare e ripristinare senza troppi problemi il dizionario personale della tastiera stock della cyano ?
Non ha senso questa cosa che dici perdonami! STweaks è semplicemente una GUI per interfacciarsi col kernel... Se il kernel non supporta il BLN non è certo stweaks a farlo funzionare. Io chiedo espressamente un kernel che che supporti il BLN che non sia dorimanx e che sia compatibile con le ultime nightly.
E pure con la 14 RR3 manda in freeze il cell. :bd:
ragazzi aiuto, il mio schermo è diventato inutilizzabile ( macchia blu che si è ingrandita e non mi lascia vedere nulla)
sapete se c'è un modo per togliere il root, ma soprattutto fare un deep clean senza poter vedere nulla sullo schermo? ho cyano 10.1 e kernel dori, possono farmi problemi se glielo porto così in assistenza? scusate se sono ot
Ok capito, ho cercato la stessa cosa qualche tempo fa, l'unico è il dorinmax.
Segui la discussione su xda avrai la conferma [Q] Custom Kernels for Galaxy S2 I9100 ,running cm10.1 Nightly - xda-developers
Sto' " testando" l'app greenify con aiuto del juice defender. Con le ultime nightly (kernel-stock)per il MIO utilizzo sono supersoddisfatto della durata batteria 1 giorno e 10 h con ancora 20%
Nelle ultime due nightly noto un lag nell home button (circa 1 secondo). Sono l unico?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Raga ho installato da qualche giorno la 10.1 e vorrei sapere quale kernel è supportato. Grazie mille
Ragazzi ho appena fatto un wipe data perchè avevo problemi con il processo media che stava aperto troppo tmepo, ma dopo un po che ho rinconfigurato il telefono il telefono sono apparse tutte le immagini e tutti i file audio da soli, come è possibile?E puntalmente all'accensione il processo media ha continuato a ciucciare batteria!
Salve volevo chiedervi se la 4.2.2 a questo punto è utilizzabile nel quotidiano o se ci sono problemini ancora troppo fastidiosi!????? grazie a tutti in anticipo
perfetto!!!!!!
con i giochi sempre problemi?
salve,
scusate ho flashato, per la prima volta, la nightly sul mio s2 e ho due problemi:
1. molte app mi risultano incompatibili e non si installano
2. quando lancio google maps va in crash il processo "motore di sintesi vocale" e quindi il navigatore non emette alcuna voce...
Chi mi aiuta???
Ciao a tutti!!
a seguito della "disgrazia" capitatami ormai quasi un mese fa (schermo rotto) mi sta per tornare dalla riparazione il telefono e dato che non ho più seguito con più che assidua frequenza il forum volevo sapere se qualcuno può aggiornarmi sulla sitazione..io ero rimasto all'introduzione dell'hdr...circa a pagina 296 (20febbraio più o meno)!!!
Chi mi fa un breve riassunto delle circa 100 pagine????? :D
Novità importanti??hanno rilasciato i sorgenti??
grazieeeeeeeeee!!! :)
si.
prima la cyano e poi le gapps ma il problema mi permane...
1. molte app mi risultano incompatibili e non si installano
2. quando lancio google maps va in crash il processo "motore di sintesi vocale" e quindi il navigatore non emette alcuna voce...