R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
ragazzi ho un problema con il cell di un mio amico..questo é quanto:
nn si accende piu,rimane in caricamento all'accensione,sul cerchio che gira,con scritto "CyanogenMod",nn so ke versione della Cyano sia, ma nn si avvia piu..all'accensione appare pure il triangolo giallo..
come posso fare per farlo ripartire,ma senza perdere i dati?ah dimenticavo,entra in recovery,ma nn c'é la CWM touch
grazie!!
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
il problema é il wipe factory reset, xke nn posso cancellare i dati... ho provato con un semplice wipe cache e dalvik ma niente, ancora bloccato..
qualche consiglio?
Inviato con il terminale più pringo dei fisi
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Non riesco a capire come risolvere il problema della rotazione dello schermo. Vorrei provare a fare una reinstallazione pulita ma non vorrei reinstallare manualmente tutti i programmi scaricati. Come posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica app2zip dal market e fai un backup in formato zip da flashare da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Potresti flashare una cyano senza fare i wipe, potrebbe ripartire giusto per salvarti i dati, ma poi dovrai comunque farlo il wipe data altrimenti avresti problemi nel funzionamento della rom.
Se riuscissi almeno a ricordare che cyano era, potresti flasharla appunto senza i wipe.
Potresti provare a procurarti la cyano 9 resurrection, flasharla da Odin senza effettuare alcun wipe, avviare il telefono per salvare ciò che ti serve e poi procedere al deep clean
Quote:
corallino
La prima volta che ho installato cyanogenmod 10 ha reinstallato tutto in modo automatico dal play store. Poi non è più successo. Non capisco perché ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlla se in impostazioni - backup dei dati è tutto attivato
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2