efficientissimo duz ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie Duz ho dato un occhiata..anche perchè dovrei seguire attentamente per escapolare ogni singolo valore di 990 pagine :D, da quello che ho capito..varia in base al tuo utilizzo del cell, è molto configurabile, anzi più del dopio rispetto a Siyah, ma allo stesso tempo essendo interamente in inglese viene un pò difficoltoso il pieno utilizzo dello stesso, la maggior parte degli utenti che posta i propri settaggi lo fa si per risparmiare batteria ma con l'uso che ognuno di loro fa delle proprie applicazioni, giochi etcc.. del cell. In conclusione lo devo studiare in questi giorni.
Volevo togliermi un ultimo dubbio, quando scarico gli aggiornamenti di cyano, nella directory di cmupdater mi crea 2 file: uno è il firmware .zip, l'altro è il file changelog con le relative novità. La domanda è se una volta installato l'aggiornamento ed elimino entrambi i file non succede nulla ?!
Ooook era una domanda un pò banale, ma volevo esserne certo. Ciaoooo
La 22 ha sistemato molte cose!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La nightly del 22 mi dà qualche problema col segnale.. Il triangolo in alto rimane sempre grigio pur riuscendo a chiamare e la potenza del segnale è fissa a 0 dbm 99 asu.. Succede anche a voi?
Risolto con nightly del 21 e kernel dorimanx 7.4.3. Qualcuno può postare il link dove trovare i download delle varie nightly? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho risolto il problema della internal memory che ho avuto dopo aver installato la cm10 del 21: ho messo su una SD esterna il file zip della cm10 del 20 e l'ho installata dalla recovery. Se a qualcuno può servire posso creare una guida passo passo...
Inviato dal mio GT-I9100
update:)
dalle 11.30 alle 14.00 telefono in "stand-by" con 3g acceso +2 chiamate 4minuti circa
lavoro:
14.00 19.00 telefono "stand-by" senza 3g!
19.00 20.00 acceso 3g 2 chiamate 6 minuti 2 e-mail "..azzeggio in rete"
20.00 22.00 acceso stand-by no 3g
22.00 22.30 5 msg whatsApp + partita juve (durante il viaggio di ritorno) AllMyTV
adesso 22.40 wifi acceso batteria ancora 25%
Si ma tu praticamente non lo usi, per questo hai dei consumi così bassi. Come fai a tenerlo in tasca per 5 ore senza controllare: posta, sms, whatsapp, tapatalk, facebook ecc ecc?!?!?. Io invece con batteria maggiorata autentica da 2000mah, ho dati in 3g, WiFi e sincronizzazioni varie sempre attive, arrivo a 15/16 ore sulla batteria e 5,40 ore di schermo acceso! Con i soldi che ho speso almeno lo sfrutto per bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chi ha la localizzazione di google attiva, mi dice con la batteria come va? con betterbatterystat, in alarm cosa avete di valore alto? io non capisco, prima non consumava così tanto
Scusate la banalità, ma ancora non riesco a capire come.posso visualizzare solo i contatti SIM o quelli del telefono senza comprendere anche quelli relativi agli account. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho installato l'ultima nightly ma ho dei problemi con il segnale della sim h3g. nel senso non mi compare più nessuna tacca.
Ho caricato sia il NELP3 e NELP4 ma non si risolve nulla. qualche idea? avete il modem di default che monta l'ultima nightly?
Ho installato la Nightly del 22 gennaio, vorrei sapere per installare le Nightly successive o la stabile vado alla voce aggiornamenti del telefono e fa tutto in automatico? O devo fare diversamente? Serve qualche wipe? Le app e i file rimangono sul telefono o le devo reinstallare? Grazie
Spulciando su XDA alcuni dicono che il problema con i modem sia da imputare al fatto che sono stati creati per versioni di android 2.3.X quindi vecchi per la cyano del 22 ..... mah ....
comunque sto leggendo che alcuni hanno risolto il problema delle tacche installando il modem XXLQ6. Se puo essere d'aiuto a chi ha montato la versione del 22.
Si parla anche del rilascio ufficiale in spagna di JB 4.1.2
Ciao.
infatti volevo proprio mettere quel modem XXLQ6 avete un link diretto?
http://veyka.co.uk/sgs2/radios/
trovato
confermo che ora funziona con il Modem: XXLQ6
Ciao, avrei un'altra domanda da farvi: nessuno di voi ha avuto dei problemi di crash con delle applicazioni quali Ruzzle o Sygic dopo aver installato Cm10?
Inviato dal mio GT-I9100
Link con tanti modem tra cui quello che cerchi
Index of /sgs2/radios/
A me piace più fare tramite file intero .zip.
Altrimenti si, puoi aggiornare tramite telefono o tramite cyandelta; come scritto in prima pagina non necessita di nessun wipe, io da recovery lo faccio cmq i 2 base.
Le app non le perdi finché non fai il factory reset o formatti la sd interna..
Mi ricollego a quest'ultimo discorso: ma per avere una installazione migliore,meglio il nightly da 150mb o la delta? Inoltre conviene fare la dalvik e basta come suggerisce il cyandelta o altro?
Lo zip contiene tutta la rom, e da recovery la flashi ogni volta tutta, cyandelta ti prende solo le differenze con la versione che hai montato e quella nuova. Se lo fai tutti i giorni è indifferente credo, se aspetti varie settimane meglio lo zip.
Bastano i wipe cache e davil
Aggiornamento da Cyandelta da 7mb fresco di giornata, mo lo faccio e vediamo nel changelog che cambia
Ciao a tutti, ho installato la cm 10.1 sul galaxy s2 ma dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non mi legge più la memoria interna, non la sd, non ho più file nel telefono e quando provo ad aprire la fotocamera o la galleria mi esce la scritta nessun archivio esterno disponibile, poi in watsapp quando ho ripristinato e provato a recuperare le conversazioni mi ha chiesto di disattivare la usb mentre dropbox mi ha scritto che il mio telefono potrebbe essere collegato a pc... avete delle soluzioni? è già capitato a qualcuno? :( :'(
Ciao. Probabilmente hai installato la nightly del 21, che ha dato lo stesso problema a molti, me compreso. Se non hai ancora disponibile l'aggiornamento precedente, che riflashando ti ripristinerebbe il telefono alla situazione precedente, puoi mettere su una SD esterna il file zip della cm10 del 20 e la riflashi dalla recovery.
Domanda: qualcuno mi conferma che la nightly di oggi funziona regolarmente anche col kernel stock, al di là del problema delle tacche di segnale, che si risolve cambiando il modem?
Mille grazie
Ma con la nightly di oggi, sono stati risolti i problemi relativi alla Microsd, e alle tacche di segnale? Anche perchè sono fermo alla nightly dell'undici gennaio!!