fatto il wipe ma già all'avvio mi viene detto "Motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo"
Visualizzazione stampabile
fatto il wipe ma già all'avvio mi viene detto "Motore di sintesi google si è bloccata in modo anomalo"
scusa ma quando lanci un navigatore tipo google maps non ti ridà l'errorre "motore di sintesi vocale..."?
ragazzi, una domanda...
non è possibile installare le app Samsung (ad esempio promemoria, calendario) con la cyanogen?
So che esistono alternative sul playstore, ma non le ritengo all'altezza (anche solo graficamente)
sono riuscito ad aggirare il problema "motore di sintesi vocale..." adesso mi rimane solo il problema che molte app risultano non compatibili dallo store ed anche installando l'apk in modo manuale l'installazione non va a buon fine.
Qualcun'altro ha questo problema?
Grazie
Ma come con wipe data/factory reset io sapevo che eliminava foto e musica che in effetti appena avviato il telefono non c'erano poi sono comparsi, e se no come devo procere per cancellarli tutti? Con il deep clean?
Ma quindi il wipe data elimina solo le applicazione?
per favore aiutatemi!!!
mi rimane solo il problema che molte app risultano non compatibili dallo store ed anche installando l' apk in modo manuale l'installazione non va a buon fine.
come posso risolvere?
Ragazzi scusate siccome da domani sono fuori per 3 giorni...mi sapete dire una NIGHTLY molto parsimoniosa? Vi prego mi serve davvero!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi problemi col sensore di prossimità durante le chiamate?
Nightly del 14 kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa ma le gapps non riguardano solo le applicazioni google? Cosa c entrano con il problema del sensore di prossimità in chiamata? Io comunque ho le gapps vecchie e mi funziona bene, alla fine non ho ancora ben capito queste nuove gapps cosa hanno in più delle altre..
Buonasera a tutti.. Due domande: qualcuno sa se ci sono mods o temi da scaricare? E qualcuno sa come far vedere il Tel ad un pc via usb? Non c'è verso che lo veda!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da goldrake12
Niente da fare.. (in effetti avevo già attivato sia le opzioni sviluppatore sia il debug).. Nessun'altra idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ripropongo : Ragazzi scusate siccome da domani sono fuori per 3 giorni...mi sapete dire una NIGHTLY molto parsimoniosa? Vi prego mi serve davvero!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con tutta sincerità oggi trovare una cyano parsimoniosa è un terno al lotto. Sono stabili, vanno bene, ma con i consumi non ci siamo. Forse quella del 26 febbraio beve poco, ma non te lo assicuro. Si dice che le rom stock consumano meno magari puoi provare una di quelle per quel periodo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se pongo una domanda già fatta: posso installare questa cyano su s2 con la prima leaked di jellybean e la AIO di ics_xd o devo prima flashare un firmware stock?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non sono proprio un noob di android, so che senza wipe data va in bootloop;) se il telefono fosse mio non mi farei tanti scrupoli e l'avrei già installata. Per quanto riguarda i kernel: universal kernel flasher funziona con s2?
Edit: ho prova a installarla ma mi da error status 7. Cosa causa il problema e come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Salve quale kernel mi consigliate su una cyano 4.2.2 rom xos build 3 ho usato il dory ma ieri in mezza giornata si è spento 2 volte e ho rimesso il suo mai spento da stamattina ma consumi elevati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi con la nightly del 15 qualcuno ha problemi con il GPS? Per me é importantissimo visto che gioco ad Ingress. Ho provato faster fix, GPS aids e fixato anche con pimp my rom
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Ragazzi è una mia impressione o la luminosità automatica è bassissima?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi sa che hai combinato un bel guaio, maledetta fretta! Ora sicuramente non ti fa andare più in recovery e sei costretto a usare odin... Quindi ora che fa? Non si avvia? Va in recovery?
Anchi'io sono nella tua stessa situazione, tutti i kernel che ho visto non sono compatibili con le cyano, naturalmente oltre il Dorimanx ma che purtroppo mi da qualche problema di troppo. Se ne trovi uno affidabile rendici partecipi.
Io mi trovo bene. Comunque usando la regolazione automatica ora puoi regolare manualmente la luminosità basta alzare i valori. Vai nel menù della luminosità e capirai, è più facile a farsi che a dirsi...
Ogni volta che faccio upgrade ad una nuova nightly con cyanodelta, con in automatico i wipe, il gps non riesce a fare il fix. Devo andare in recovery, fare wipe cache e dalvik, quindi fix permission e riavviando mi fixa i satelliti in 5 secondi...è già la 4° volta che mi succede.
Prova a scaricare il kernel Dorimanx (uno dei due) lo installi da recovery, riavvi la recovery e installi la cyano.
Vedrai che ora si installa. Non dimenticare i 3 wipe.
Prova a scaricare GPS fix dal market, sicuramente risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho un piccolo problema se lascio attaccato l'auricolare la suoneria della chiamata in arrivo non si sente normalmente ma solo all'interno dell'auricolare. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna soluzione potete aiutami? Grazie in anticipo !!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk