grazie... in download...
Edit: nel changelog però ci sono anche tutte quelle modifiche che io ero convinto di aver flashato con la rom di ieri, che però non trovo nel sito "ufficiale"... come mai??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si infatti è la cyano 10!
ok, ma quindi posso scaricare quella e flashare quella e magicamente mi trovo la 10.1??
Edit: non sto proprio capendo... anche su xda il mirror per il changelog riporta a quello della cyano 10 nightly ed in altro a destra, si può cambiare il tipo di rom da visualizzare, ma sia scegliendo la cyano 10 che la 10.1 le cose non cambiano... confused...
Allora ragazzi.. qualcosa non torna...
Ieri ho installato la 10.1 dell'11 e va benissimo. Oggi volevo mettere quella del 13 ma il telefono si blocca al boot perchè non ho rifatto il wipe data visto che provenivo alla 10.1 stessa.
Ma a quanto pare è perchè quella ROM è la 10 e non la 10.1.....Eppure oggi è stata rilasciata per davvero la versione del 13... mentre quelle del 12, esiste solo in questo forum... nel changelog di chanogenmod non c'è: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion
a me non risulta che sia uscita quella di oggi... ho appena controllato anche su xda....
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
si, ho anche io la notifica su CMUpdater, ma notifica l'uscita della cyano 10 del 13 e non della cyano 10.1 del 13...
qualcuno che ne sa qualcosa potrebbe farsi sentire??
Edit: ho guardato su xda e nessuno parla di update di oggi, quindi direi di aspettare... quando avremo il mirror in prima pagina saremo sicuro che è stata rilasciata...
di sicuro però il changelog in prima pagina non è quello corretto perchè riferisce alla cyano 10...
Ultima modifica di Fabio3105; 13-12-12 alle 14:21