Ragazzi per il volume ho scaricayo l"app Vodoo Louder che è stata appena aggiornata! Finalmente l'audio va a meraviglia![]()
Ragazzi per il volume ho scaricayo l"app Vodoo Louder che è stata appena aggiornata! Finalmente l'audio va a meraviglia![]()
fruit (21-12-12)
Ho fatto wipe cache e dal menu advanced il wipe cache dalvik. Ho accesso il telefono e niente, subito mi è uscita la finestrella dicendomi che sia Currents che Youtube si sono arrestati in modo anomalo. Forse ho l'impressione che semplicemente queste applicazioni ancora non sono compatibili, poichè avevo lo stesso problema con Facebook e il Messenger di facebook, però proprio stamattina sono usciti aggiornamenti per entrambe le applicazioni e ora funzionano senza darmi alcun problema.
Voi che ne dite?
hai messo le gapps corrette?
GT-P3110
Le ho scaricate da qui: goo.im
Il primo in lista, cioè android 4.2.1
Ma non credo che il problema sia nelle gapps. Dico questo perchè quando passai dalla CM 10 alla CM 10.1 il play store non mi funzionava, proprio perchè non avevo messo le gapss. Dopo averle messe ora il play funziona normalmente, mentre Currents mi continua a dare problemi.
Ultima modifica di teomatmar; 21-12-12 alle 11:55
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
teomatmar (21-12-12)
Potrai tranquillamente prendere l'abbronzatura quest'estate ! tutto gira perfetto XD ora ripristino un po' di dati delle app con titanum ... bella questa cosa !
CM 10+10.1 con dori 7.33 fattibilissimo !
Non riscontro nessun problema ne errori in avvio ... tutto lisssssio come l'olio !
le inveted gapps ?
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
Sono rimasto molto sorpreso dalla crescita del thread e della cyano... Buon flash a tutti![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
fruit (21-12-12)
uscita la nightly di oggi
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
fruit (21-12-12)
Salve a tutti! Io ho un problema! All arrivo di un sms a volte capita che non viene notificato nella barra delle notifiche e me ne accorgo perche apro l app dei messaggi e vedo che ce un sms non letto però non mi era stato notificato! Qualcuno sa come risolvere? Ho già pulito i dati dell applicazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App