CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 760 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    E' un problema che la cyano si porta dietro dalla 10 per cui vai tranquillo che non verrà risolto fino a quando forse non verranno rilasciati i sorgenti...tornando alla stock la differenza con la fotocamera è a dir poco abissale,io ne faccio largo uso per cui ho dovuto abbandonare la cyano.
    Ciao.
    Ma, sbaglio, o i codici sorgenti dovrebbero già esser stati rilasciati? Mi pareva di aver letto qualcosa in proposito, poco tempo fa...

Cmq, al momento sto con la NIGHTLY del 26/12 (non ho più scaricato altri aggiornamenti)... e sinceramente non mi pare di aver notato alcun calo di qualità nelle immagini scattate. L'unica cosa che secondo me non rende al top sono le foto in interno e/o con illuminazione carente. Ma questo secondo me è un problema di carattere generale legato all'ottica del dispositivo....

2.  
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Grazie per la tua precisione e ti confermo che è ciò che succede con la CMX...Vale la pena flashare solo per il photosphere.???!!..a me piace,anche perchè faccio rosicare 2 miei amici che hanno L'S3...non vi dico che bello quando gli ho fatto vedere la galleria a spirale e il multiwindows con la V6 ,che ho provato e trovato ottima in tutto!!!
    Comunque vado di flash.
    A PIU TARDI!

Quote Originariamente inviato da gojira87 Visualizza il messaggio
    ciao provo a risponderti io che ho provato ieri ad installare la fotocamera tramite aroma su cm10.1. il risultato è che ti trovi due fotocamere e due gallerie. la fotocamera che istalli tu ti fa la photosphere ma non i video, l'altra il contrario. in più ho notato che dava dei forced close forse dovuti alle gallerie che andavano in conflitto.
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao

Qualcuno ha notato problemi con le app che lavorano tramite geolocalizzazione (es. STRAVA, applicativo che serve a mappare le sessioni di jogging o biking)?
    È possibile secondo voi che i settaggi del gps siano stat modificati? Oppure, più probabilmente, può essere un problema di aggiornamento dell'app al nuovo firmware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno ha notato che la Radio non funziona? È normale o un bug che verrà sistemato?!? Per il resto la trovo buona come rom...... Non credete?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ma, sbaglio, o i codici sorgenti dovrebbero già esser stati rilasciati? Mi pareva di aver letto qualcosa in proposito, poco tempo fa...

Cmq, al momento sto con la NIGHTLY del 26/12 (non ho più scaricato altri aggiornamenti)... e sinceramente non mi pare di aver notato alcun calo di qualità nelle immagini scattate. L'unica cosa che secondo me non rende al top sono le foto in interno e/o con illuminazione carente. Ma questo secondo me è un problema di carattere generale legato all'ottica del dispositivo....
    Sono stati rilasciati i sorgenti della 4.1.2 quindi per le cyano 10.1 non servono a nulla e comunque parlavo dei sorgenti completi del processore,sono quelli che Samsung non vuole rilasciare e forse mai lo farà e senza purtroppo i bug ci saranno sempre.
    Credimi anch'io ero dubbioso sulla fotocamera,ma dopo averla provata in entrambe le situazioni (stock e non) la differenza si nota eccome,sia in ambienti interni che esterni e sinceramente sul GS2 preferisco averla funzionante al 100%.

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao

Qualcuno ha notato problemi con le app che lavorano tramite geolocalizzazione (es. STRAVA, applicativo che serve a mappare le sessioni di jogging o biking)?
    È possibile secondo voi che i settaggi del gps siano stat modificati? Oppure, più probabilmente, può essere un problema di aggiornamento dell'app al nuovo firmware?
    Col navigatore il gps va bene, forse sarà un problema di app

Quote Originariamente inviato da vittobasso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha notato che la Radio non funziona? È normale o un bug che verrà sistemato?!? Per il resto la trovo buona come rom...... Non credete?

Sulla cyano non ci sarà mai la radio fm
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Garysquib per il post:

giuppe1970 (29-12-12),vittobasso (29-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Spirit light non funziona

JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate, ho installato il kernel in prima pagina, poi installo lultima nightly e mi da "Installation aborted". Io il file lo installo da sd esterna perchè ho fatto tutti i vari format e quando attacco l's2 al pc in cwm non riesco ad accedere alla memoria interna e quindi sposto tramite pc i file sulla sd esterna. Cosa non và? bug o sono fottuto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Appena finito di flashare l'ultima nightly,tutto più o meno bene a parte il fatto che con whatsapp e suoni abilitati,non funziona la vibrazione alla ricezione di un messaggio.
    Se invece metto solo vibrazione allora inizia a funzionare.
    E' una cosa risaputa o c'è qualche modo per risolvere? Ho già controllato in tutti i posti dove abilitare la vibrazione ed è tutto attivo.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kappa82 Visualizza il messaggio
    Appena finito di flashare l'ultima nightly,tutto più o meno bene a parte il fatto che con whatsapp e suoni abilitati,non funziona la vibrazione alla ricezione di un messaggio.
    Se invece metto solo vibrazione allora inizia a funzionare.
    E' una cosa risaputa o c'è qualche modo per risolvere? Ho già controllato in tutti i posti dove abilitare la vibrazione ed è tutto attivo.
    Nelle impostazioni di whatsapp in notifiche>vibrazione scegli quella che vuoi...

M^2 from his GT-I9100

13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

salvo811981 (30-12-12)

Pagina 88 di 760 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio