
Originariamente inviato da
salvo811981
allora: per prima cosa apri l'app "email".
Prova ad immettere nome utente e password e fagli fare il primo tentativo automatico.
Se il primo tentativo non va a buon fine, cancella l'account (sempre dall'app!!! non entrare nelle impostazioni e lavora solo con l'app) appena creato.
Immettine uno nuovo facendo, questa volta, la configurazione manuale con l'account microsoft exchange:
inserisci nome utente e password, poi clicca su manuale, selezioni exchange e setti come di seguito:
Dominio/nome utente: \nomeutente@hotmail.it
Password: quella del tuo account
Server: dub-m.hotmail.com
Metti la spunta su "Utilizza connessione sicura (SSL)"
Certificato Client: Nessuno
Porta 443
dai conferma e fallo lavorare. Dalla schermata successiva poi ti setti la modalità di sincronizzazione (ti sconsiglio, a meno di motivi di lavoro, di settarla in "push": la batteria drena da paura, specialmente se hai un flusso abbondante di dati in ingresso nel tuo account).
prova e riporta qui se funziona.