Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma non trovo l'opzione per ruotare in automatico la schermata di sblocco che è sempre in verticale.
Nella voce rotazione automatica non ho la voce "applica anche a schermata di sblocco".
Grazie
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza ma non trovo l'opzione per ruotare in automatico la schermata di sblocco che è sempre in verticale.
Nella voce rotazione automatica non ho la voce "applica anche a schermata di sblocco".
Grazie
Nonostante l'ultimo aggiornamento resta il problema della digitazione vocale che si blocca e sono costretto a disabilitarla dalle impoatazioni per far ricomparire la tastiera.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a me le funzioni vocali fungono bene, è la tastiera che rilascia un feed ottico osceno! senza parlare del quick setting panel che a mio parere è osceno...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Per tutti quelli che seguono o vorranno mettere l'experimental, si riporta un bug nella galleria che rende "pixellose" le immagini. Per risolvere il problema da Siyah v5 procedete come indicato sotto:
stweaks with opensource gralloc + fmg2d3x skia and clearing gallery cache + reboot = no problem - astronautis13 -
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Domin!ck (20-01-13)
ragazzi ma photosphere è stato implementato ?
no e non lo sarà perchè non fa parte dell'AOSP
peccato perche sapevo che gnexus dal 18 mi pare sia stato implementato