CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 760 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La 20 con stock o dori 7.43 vede la SD interna, la 21 con stock o dori 7.43 non mi vede la SD interna. Credo di tornare alla 20. Ma cyandelta funziona anche per la 10.1?? Lo utilizzavo su la CM 10 e mi trovavo benissimo.

Cyanogenmod 10 - Kernel Dorimax
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    infatti...l'ho detto subito...problema non grave, ma comunque fastidioso da vedere.
    per la batteria non so che dirti...ci sarebbe da vedere se con qualche modem si risolve almeno contenendo i consumi della parte radio.
    tu con il wi-fi hai notato strani consumi???
    Ora ho messo la cm del 20. in 2 ore con il wifii acceso e sempre in stand-by ho consumato il 3%. Oggi vedo di scaricare e ricaricare e vedo con betterbatter e ve lo posto (che non so come si leggono i risultati)
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sirbiss per il post:

Domin!ck (21-01-13)

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    Ora ho messo la cm del 20. in 2 ore con il wifii acceso e sempre in stand-by ho consumato il 3%. Oggi vedo di scaricare e ricaricare e vedo con betterbatter e ve lo posto (che non so come si leggono i risultati)
    dai un'occhiata a questa guida che è molto utile così ti fai un idea... https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

Sirbiss (21-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Anche a me la batteria dura poco e pure ho tutto al minimo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    quello in firma...

Dipende se i problemi che hai sono così gravi da non poter aspettare il fix di domani... Puoi tornare alla nightly del 20 oppure mettere un kernel alternativo

Ciao. Problema. Non riesco a trasferire il file zip del 20, nè via usb (non mi concede la connessione come memoria di massa x dialogare col mio mac), nè via bluetooth, causa errore interno (credo appunto xkè nn vede la partizione di memoria in cui è presente la cartella BLUETOOTH).
    Non mi resta che attendere il fix di domani. Ma mi chiedo... poi riuscirò a scaricare l'aggiornamento, visto che praticamente non ho la possibilità di accedere a parte della memoria? O meglio... da CM UPDATER... dove mi scaricherà il file della nightly? Sulla memoria ancora visibile? Oppure.... che si fa?

Androidiano L'avatar di Foxtrot789

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Ciao. Problema. Non riesco a trasferire il file zip del 20, nè via usb (non mi concede la connessione come memoria di massa x dialogare col mio mac), nè via bluetooth, causa errore interno (credo appunto xkè nn vede la partizione di memoria in cui è presente la cartella BLUETOOTH).
    Non mi resta che attendere il fix di domani. Ma mi chiedo... poi riuscirò a scaricare l'aggiornamento, visto che praticamente non ho la possibilità di accedere a parte della memoria? O meglio... da CM UPDATER... dove mi scaricherà il file della nightly? Sulla memoria ancora visibile? Oppure.... che si fa?
    Non hai un file Zip di una versione più vecchia nella cartella Cyandelta o CMUpdate?
    Se si basta che entri in recovery e riflashi da li
    Telefono: Moto X Play
    Rom: Stock
    Kernel: Kernel Stock
    Operatore: Wind

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad attivare la funzione mount and storage > mount sd card da recovery così puoi trasferire i file da pc attraverso la recovery
    Oppure più semplicemente flashi il kernel dorimanx così puoi tornare alla 20 o restare alla 21 con il dorimanx visto che funziona
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Foxtrot789 Visualizza il messaggio
    Non hai un file Zip di una versione più vecchia nella cartella Cyandelta o CMUpdate?
    Se si basta che entri in recovery e riflashi da li
    No... niente roba vecchia....

Mi sa che mi conviene aspettare l'update di domani, e poi aggiornare tramite CM updater... anche se la mia paura è: ma riuscirò a scaricare l'aggiornamento e a farlo partire, se non vedo una partizione della memoria? O meglio... l'aggiornamento... CM updater fisicamente potrà scaricarlo sul telefono, in modo da farlo poi partire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il dorimanx bisogna reinstallarlo dopo ogni nuovo aggiornamento ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Mi sa che mi conviene aspettare l'update di domani... fermo restando che, a quel punto, spero che l'aggiornamento possa essere scaricato!

Pagina 178 di 760 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio