Ragazzi quando provo a installare mi da status error 7!Il file zip non e danneggiato...ho il kernel dorimanx ultima versione e la cyanogenmod 9.suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi quando provo a installare mi da status error 7!Il file zip non e danneggiato...ho il kernel dorimanx ultima versione e la cyanogenmod 9.suggerimenti?
Samsung Galaxy S2
Nipa (31-01-13)
ma non avevano inserito la modalità usb mass storage direttamente nella rom???
qualcuno è così gentile da verificare se è vero che adesso è selezionabile dal menù memoria???
per quanto riguarda i consumi, come dicevo ci faccio tranquillamente 2 giorni con circa 3 ore di schermo acceso. batteria stock. kernel stock. luminosità del display per lo più quasi al minimo. molto wifi e dati (almeno 1 ora in due). tutte le applicazioni in push.
sinceramente sono personalmente mooooooolto soddisfatto dei consumi, che ad oggi reputo anche migliori rispetto alla cm10...frutto magari anche del fatto che ho su la 20, da appunto 10 giorni, con la conseguenza che consumi e batteria si stabilizzano perfettamente...per questo sono sempre indeciso se aggioranre o meno...
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ma capita anche a voi che all'accensione esce spesso la finestra bianca di spazio insufficiente nel disco?
Oltre che l'app Chronus si blocca in modo anomalo.......
Tutto solo all'accensione poi va tutto liscio....
Domin!ck (31-01-13)
Anche a me capita più o meno la stessa cosa: Spazio sul disco insufficiente appena si accende, poi nessun problema anche le app si aggiornano tutte perfettamente. Aggiorno con Cyandelta ogni tanto.
Deep clean 2, gli fai il root (incluso recovery Cwm) e riprovi ad installarla.