Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è?

Mi pare che la fotocamera di questa CM10.1 sia nettamente inferiore a quella della CM10.. Lo avete notato anche voi? Qualcuno ha avuto modo di provare la fotocamera della 4.1.2 spagnola? Com'è?

Ho installato la cyano 10.1 sul mio s2 e mi piace un sacco, ma non riesco a risolvere alcuni problemi..
Il 1 è che mettendo il telefono in modalità vibrazione, quando mi arrivo un messaggio il telefono non vibra e quindi non mi accorgo appunto del messaggio.
2 problema non riesco a trovare i dati della sd mettendo l'sd nel computer canzoni,foto,video ecc ci sono tutti ma nel telefono, quando vado su external sd non trovo nulla.
Ultima cosa che vorrei sapere è non avendo più il widget gestione della attività, se c'era qualcosa di simile.

Ragazzi vi domando una cosa, io che odio e ho sempre odiato la tastiera della Cyano, sapete se c'è un modo per installare quella della LS8? Mi trovo benissimo con quella...
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
gordon320 (06-02-13)

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2