Come ha detto ludorexmundi la cyanogen non cambia il modem ma lascia quello che si montava prima. Cerca di ricordare quale avevi prima ancora e flasha quello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
vincenzo90 (20-02-13)
vincenzo90 (20-02-13)
grazie ragazzi....allora semplicemente era l'indicatore della cyano che era piu contento...perche avevo le stesso modem di adesso....boh!
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Molto bella,l'ho messa da poche ore e già mi piace a_a
Ragazzi sarò assillante ma odio il fatto che i softkey con il kernel stock si accendano due volte dopo un tocco. Ma lo riscontro solo io questo fastidio?
PS: qualcuno cambi il titolo da 4.2.1 a 4.2.2![]()
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ora che me l'avete fatto notare anche io noto che i pulsanti si accendono due volte.. Sinceramente non mi da fastidio anche perché non li noto quasi mai. Io mi sa che flasho quella di domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
La camera non ha più l'autofocus? Quando tocco il display non c'è più quel movimento di rotazione che simulava la messa a fuoco dell'obiettivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4