Qualcuno con most wanted puo provare se con le ultime nigthly freeza ancora??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Qualcuno con most wanted puo provare se con le ultime nigthly freeza ancora??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Forse ti conviene sistemartelo da solo, se lo porti a Samsung la riparazione ti costa almeno 250 euro, senza che speri nella garanzia perché il display non te lo passano mai... In ogni caso anche riparandolo tu nella migliore delle ipotesi 100 euro li devi spendere per prendere Lcd+touch.
Fare un nanobackup non è impossibile che kernel montavi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti racconto quanto è successo alla mia ragazza quando si è rotto lo schermo e il touch, nel primo posto dove andammo noto negozio di elettronica ci fecero aspettare un paio di settimane tra varie scuse, prima dissero che dovevano ordinare poi che il tecnico doveva rientrare dalle ferie, poi che il cellulare era in riparazione per poi dirmi che non conveniva aggiustarlo in quanto sarebbe costato molto. (Cazzate, non erano capaci), lo portammo da euronics e con la sostituzione di schermo e touch pagai 100€ compreso di certificazione del reparto hardware guasto e sostituito, l'S2 attualmente si può trovare anche a 300 euro in offerta, quindi il mio consiglio é quello di procedere nella riparazione![]()
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Carissimi c'è la nuova Nightly 22022013! Vediamo se riesco a provarla.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
ludorexmundi (22-02-13)
Grazie del consiglio!proverò anch'io dall'euronics...ma c'era un reparto specializzato o era un semplice negozio ??
Io ho kernel stock!ed avevo la cm 10.1 del 13 forse!!
In ogni caso se gentilmente qualcuno ha tempo di fotografarmi tutte le schermate per arrivare almeno ad attivare la modalità di riconoscimento come usb in modo da salvare almeno le foto!!
Siate solidali!!![]()
Ciao a tutti, come durata della batteria come va?? si riesce a fare una giornata con 3g attivo e messaggi?? Grazie 1000
test 22/2
il tethering wi-fi mi è tornato a funzionare
l'autofocus......mo ...provo-----me pare di no!
mmm... scusate la mia ignoranza per alzare le"prestazioni" min cpu & max cpu sono diventate ""inaccessibili""da ""tappare"o devo fare prima qualche manovra?
con la 17/2 non avevo ""questo-problema""
Ultima modifica di dany74; 22-02-13 alle 11:58