Salve ragazzi dopo un po che la uso( abb bene,funzionante ) sono costretto a riavviare in quanto quando chiamo sento solamente fruscii e rumori varii....capita anche a voi? thanks
Salve ragazzi dopo un po che la uso( abb bene,funzionante ) sono costretto a riavviare in quanto quando chiamo sento solamente fruscii e rumori varii....capita anche a voi? thanks
We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!
È indubbio che tra le ROM in circolazione che ho provato è la migliore, certo, sempre perfettibile, ma si parla di minuzie. Per lo meno si ha un dispositivo al passo con Android, non abbiamo nulla da invidiare al nexus.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ti consiglio di metterla, a me funziona tutto e non ho problemi ne di ricezione ne di spegnimento improvviso, anche i giochi come real racing 3 mi funzionano(non so per quale mistero ma meglio così) certo la batteria non è il massimo ma comunque dipende da quanto usi il cellulare e quello che ci fai, io arrivo verso le 9 di sera con il 10 % e mi sta bene così, poi l interfaccia e le varie personalizzazioni sono soddisfacenti a livelli di estetica, tutto questo per dire che io la pensavo come te all inizio leggendo dei tanti problemi poi ho detto ok tentiamo lo stesso all massimo poi torno alla stock ma poi non mi sono più staccato dalla cyano e tutto ora sono convinto di tenerla e sperare che fra non molto rilascino una versioje stabile magari ancora più completa e migliore! Insomma prova e non te ne pentirai
![]()
Ultima modifica di Alfr3d0; 12-03-13 alle 12:47
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
leggo tutti questi commenti negativi... a me va benissimo in termini di batteria giochi e ricezione ho la nightly del 02![]()
Anche io trovo che la batteria sia fantastica e non ho problemi di segnale
Con 2 ore e 10 di display
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ludorexmundi (12-03-13)
Preso s3, tolto dalla scatola e flashata. Eccomi fra voi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nella cyano di oggi hanno implementato i colori personalizzabili di cLock, orologio, meteo e allarme, troppo carino!
Ultima modifica di Nuvola92; 12-03-13 alle 18:29
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10