A me è rimasto il pie control ma l opzione è sparita boh... Cmq volevo un consiglio, quale è il miglior kernel che non scalda troppo la CPU mentre gioco e per ottenere una migliore performance?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me è rimasto il pie control ma l opzione è sparita boh... Cmq volevo un consiglio, quale è il miglior kernel che non scalda troppo la CPU mentre gioco e per ottenere una migliore performance?
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Originariamente inviato da Sardiu73
Attiva anche le altre opzioni. Funziona quando sei su internet o su app come facebook devi tenere premuto e strisciare il dito sopra il bordo centrale dello schermo inferiore dove c'è il tasto home
Ultima modifica di cobain87; 27-03-13 alle 14:46
Ciao ragazzi!Sono nuovo del forum!!Vi chiedo un consiglio!!!Vorrei mettere una rom al mio galaxy s2..quale mi consigliate??Vanilla Rootboox o cyanogenmod?
Samsung Galaxy SII and CM 10.1
Se ti sono stato d'aiuto....offrimi una bella birra!!
Scaricato ed installato, come governor ho messo PEGASUSQ e come I/O scheduler CFQ. In genere utilizzavo il Dori ma aveva dei problemi con le nightly del mese di gennaio/febbraio, mentre ora come kernel alternativi come siamo messi? Non ho bisogno di performances esagerate, basta riuscire ad arrivare a sera con un 30% di carica. Non ne faccio un uso intenso, diciamo che mi piacerebbe avere un rapporto consumo/performance > 1![]()
ciao a tutti, sul primo post ci sono scritti questi bug:
"""FM Radio : unsupported
- TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
- Lots of missing and yet unimplemented features
- and a lot more"""
nell' ultima versione disponibile sn rimasti o alcuni sono stati migliorati o fixati?
niccs87 (27-03-13)
Qualcuno riesce a consigliarmi un kernel adatto per giocare senza troppi consumi eccessivi? che a quanto pare Real Racing 3 non cè proprio verso di farlo funzionare si blocca in continuazione, a differenza di tutti gli altri giochi che vanno una meraviglia, come Modern Combat 4, Asphalt, ecc ecc... grazie.