8 ore in standby??Guarda che c'è qualcosa che non va io in standby arrivo a 20 ore,con uso intensivo (e intendo gps,wi-fi ecc) arrivo tranquillo a 14 ore e anche più.
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Ragazzi scusate ma mi sono perso qualcosa?
Ho la fotocamera bloccata a max 3 mpx!
Ho provato a reinstallare le gapps (le ultime del 2013), poi anche un full wipe con gapps 2012 ma niente...
Bo ragazzi, io arrivo dalla lsd, ho messo sta rom da 4 giorni, e apparte il primo ciclo di carica, ora facendo lo stesso utilizzo che ne facevo prima, quindi connessione dati sempre attiva, waths up, Facebook, browser, messaggi sa sta mattina a le 8 che ho staccato il carica batterie ho ancora il 64% di carica!! Nessun crash rallentamento, per me sta rom è assolutamente perfetta!!l unico accorgimento che ho preso è stato quella di disabilitare le app in background, e non usare google now, per il resto tutto stock compreso il kernel!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per risolvere il problema del tethering ho fatto un deep clean, ora con rom stock funziona di nuovo.
Per tornare a CM 10.1, con ROM Stock LSD e recovery Philz, senza problemi devo seguire questa guida in prima pagina?
Prima installazione su terminale GT-I9100:
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG . Se non siete sicuri, flash questo [ KERNEL ][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers tramite Odin / Heimdall.
- Assicurarsi il corretto funzionamento della clockworkmod- recovery
- Copia gapps e CM10.1 nella tua SD interna
- Avviare in Recovery
- Flash CM10.1 zip from internal SDCard
- Flash GApps zip from internal SDCard
- Fai un WIPE DATA/FACTORY RESET (in caso contrario il dispositivo sarà bloccato al boot)
- Riavvia
- Non ripristinare i dati di sistema con Titanium Backup !
- Ripristino applicazioni + dati potrebbe causare problemi e non è raccomandato, evitare se possibile!
scusate la domanda da nibbio ma se faccio un wipe data/factory reset DOPO il flash non cancello di nuovo tutto?
Grazie
Ultima modifica di J. Silver; 03-04-13 alle 20:11
Ciao a tutti.
Un informazione! Come si chiama il file apk della fotocamera presente nello zip della ROM?
Grazie mille
Salve, ho installato la secondary rom (Samsung stock) con la Dorinmax 9.1. Hi formattato la partizione e il restore è andato ok. Quando però l'avvio mi siate una bella morte secca seduta Seul sto trono e di riavvia il terminale. Dalla cyanogen con Es Explorer entro nella catena della secondary rom senza problemi. Da cosa può dipendere? Se sono OT mi potete indirizzare al topic giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================