Se ti spiegassi meglio, o con un italiano più comprensibile sarebbe meglio, comunque se vuoi aiuto sulla rom stock sei nel topic sbagliato
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
La 04 dovrebbe distinguersi lievemente dalle recenti nightly.. Corposissimo aggiornamento ed un bel update al kernel.. Secondo me dato i 3 nuovi step della gpu, dovrebbe esserci un minimo di risparmio in batteria.
Vedo anche un aggiornamento api di Yahoo del cLock, e molti bug-fix.
Aggiorno volentieri!
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
Io ho un Xperia s e ho appena installato la 10.1 nella versione beta (l'ultima rilasciata?).. L'applicazione predefinita della sveglia non va e la batteria mi sembra abbastanza poco performante.. Per il resto è molto fluida e veloce.. È così anche per altri?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
All'inizio lo credevo anche io, ma invece non è così perchè sulla stock jb funziona una meraviglia, nessun blocco o lag, mentre sulla cyano si blocca dopo appena ho iniziato una partita con un eccessivo surriscaldamento del cell, quindi non si tratta del terminale ma bensì proprio di questa rom che secondo me ancora non riesce a gestire la gpu o cpu che sia proprio perchè si riscalda troppo è manda in pappa il cell....
Infatti questo è il trhead dell'S2 non dellXperia è si tratta di nightly non di una beta, nel tuo dispositivo puoi trovare incongruenze diverse rispetto ai nostri, la sveglia funziona perfettamente, per la batteria poco performante è dovuto sopratutto allo schermo che consuma parecchio e dell'uso che ne fai, sono stato dalle 9 di mattina fino alle 13 in stand by ha consumato il 2-3% di batteria.
Poi ti ripeto, in un altro dispositivo i bug possono essere diversi
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
Salve ragazzi, io ho un problema dopo un po di utilizzo non funziona piu ne il giroscopio ne sensori di prossimita e luminosita.. Avete soluzioni?