Io l'ho preso ad ottobre ed è quasi troppo grosso. Se non fanno roba piu piccola se li possono tenere xD. Facessero un nexus con le misure dell's2 però lo prenderei al volo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Non voleva essere una lamentela...
Certo su quello hai ragione... Ha avuto grandissimi aggiornamenti.. Solo che dopo nemmeno due non voglio mandarlo in pensione....
Come dice DarioS2 un altro anno o più me lo tengo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Ho letto questo articolo:
Oltre al supporto a Multi-Window, la nuova release offre anche prestazioni migliorate per quel che concerne il funzionamento in background. La beta può essere scaricata online, all’indirizzo whatsapp.com/android oppure direttamente da smartphone, servendosi di un’applicazione quale WhatsApp 2Date, soluzione che consigliamo caldamente, visto che consente di tenere sotto controllo gli ultimi sviluppi disponibili.
Prova a vedere se cambia qualcosa!
makamarus (09-04-13)
anche io h3g..Ho messo una scheda wind per fare delle prove..lascio il telefono in standby con connessione dati..facendo una prova dopo 30 min di stanby i messaggi di whatsapp arrivano ma quelli di chaton no! con h3g sempre dopo mezz'ora di standby non arrivava su nessuno dei due
Per chi ha problemi con la Cyano con il thetering ,risolto bypassando il problema, grazie all'aiuto di un mio collega !!!
Allora scaricate Proxy Server dal market, settatelo con la porta 8080, attivate thetering, sulla rete della periferica che dovete
collegare inpostazioni->avanzate settate come proxy l'ip dell S2 e il gioco è fatto !!!
Se qualcuno ha trovato qualche altra soluzione .... la posti
Ciaooooooo
Domin!ck (09-04-13)
dovrebbe essere voodoo louder
lo installi, ti fa il check del telefono, e se è compatibile, lo attivi pagando 1 euro.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
giuppe1970 (09-04-13)
Ciao ragazzi, non riesco proprio a installare questo firmware, vengo dalla disaster rom, ho installato l'ultimo cwm, ho inserito i firmware ufficiali cm-10.1-20130409 nella scheda sd ed avviando da cwm ho provato a flashare, ma nulla da fare mi da sempre lo stesso errore (Status 7), ho provato a ripristinare il firmware stock jelly bean, e installare la cmw provvisoria ma nulla sempre uguale. E necessaria una cwm specifica?