Se hai la rom stock scaricati questo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html Installa la versione per il tuo firmware cosi ottieni i permessi di root e la cwm. Poi puoi flashare tranquillamente cm10.1 senza nessun problema
Se hai la rom stock scaricati questo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html Installa la versione per il tuo firmware cosi ottieni i permessi di root e la cwm. Poi puoi flashare tranquillamente cm10.1 senza nessun problema
Domin!ck (09-04-13)
ottima segnalazione
a proposito di notifiche avrei una domanda su un'app da consigliare:
spesso non noto l'arrivo di chiamate/sms persi e mi servirebbe un'app che me li segnali ad intervalli
so che esiste noled, ma io tengo sempre il telefono in tasca una notifica lampeggiante sullo schermo sarebbe inutile.
piuttosto sarebbe ideale un'app che mi faccia vibrare il telefono ad intervalli...magari con vibrazione personalizzata (diversa per chiamate e sms).
conoscete qualche app che fa al caso mio???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ragazzi volevo chiedervi, si può mettere il lettore musicale ufficiale samsung nella cyano? C è un modo per metterlo? Se si come?
grazie a te per il feed.
...come dicevo ieri, sarebbe buono e giusto scrivere un post sul forum di xda...
sono disposto a buttare giù il testo in italiano, ma vorrei evitare il traduttore di google...ci vorrebbe qualcuno che conosce bene l'inglese e fa la traduzione...
ma non sembra esserci nessuno... doppio sigh...![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
salve ragazzi scusate la domanda (sarà seccante). Provengo dalla stock (prima montavo una Cyanogen 10 ma dopo l'uscita di JB stock l'ho voluto provare e non mi piace) e vorrei installare questa...si può utilizzare questa rom per un uso giornaliero del cell (foto, messaggistica ecc?) ho letto i bug noti e non mi sembrano cosi seccanti..in pratica questa rom è stabile come la CM 10 (riferendomi all'ultima release)...grazie per la risposta!
Ciao, io ho usato davvero molte ROM, e la cyanogenmod è sempre stata per me la "mamma" del modding, se possiamo definirla così. Secondo me però ormai l's2 sta cominciando ad essere trascurato purtroppo. Non vedo più la fluidità di una volta (come quella nella cm10), e così come altre piccole cose mi fanno pensare a questo. Forse sono troppo pignolo, però è anche giusto così. Dopotutto, l's2 ha già 2 anni e ci sviluppano ancora quindi dobbiamo essere fortunati. Vorrei premiare invece Samsung, che con l'aggiornamento a jb e il quasi sicuro aggiornamento a 4.2.2 (in futuro) sì è dimostrata seria e anche gentile (a mio parere). Tornando alla tua domanda, la cm 10.1 è comunque buona, e per quello che devi fare non c'è problema, quindi vai tranquillo![]()
Sent from my GT-I9100
.....
Nick (09-04-13)