Come? Quindi questa è l ultima cyano per il nostro terminale?? Ma esiste un testo ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da quanto si evince nei post precedenti si direbbe di si... E per di più parlavano anche di sole nightly senza rilasciare una versione stabile...
Io di mio di ufficiale non ho letto nulla... Faccio solo riferimento a questo 3d...
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Originariamente inviato da 8decimi
????
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
Sempre per chi ha problemi di thetering con CM la soluzione postata in XDA
Ciaoooooooooo
WIFI TETHERING (WORKAROUND) FOR (CM 10, AOKP, SOURCE BASED Roms) ~ UPDATED - xda-developers
Ciao Dominick, forse ho trovato l'applicazione che fa a caso tuo
https://play.google.com/store/apps/d...Notifier&hl=it
non l'ho installata perchè onestamente a me non serve però dalle recensioni sembra buona e sembra pure funzionare.
nel caso facci sapere come va![]()
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind
Domin!ck (10-04-13)
è un warning che ti dice che hai un kernel modificato...per toglierlo c'è un app gratis sul market che si chiama "triangle away" o qualcosa di molto simile...vai tranquillo, non è nulla di cui preoccuparsi, al limite puoi anche lasciarlo la dov'è se non ti da fastidio!![]()
D'altra parte senza avere i sorgenti Samsung è impossibile il rilascio di una stable,i problemi ci saranno sempre....quantomeno sono coerenti e sinceri,ci sono decine di altre rom AOSP/AOKP che si spacciano per stable ma in realtà non lo so nè lo saranno mai.
Tornando a cyano ieri per curiosità ho scaricato real racing 3,bhè ragazzi a me funziona perfettamente anche quello,ho fatto parecchie gare...forse ho un GS2 indistruttibile![]()
O.o si può togliere volendo?
Interessante....
Si si nulla da ridire sulle cyano nightly del nostro device... Meglio una versione così come la nostra che a dirla tutta va più che bene rispetto a moltissime stock, rispetto ad alcune false ROM stabile....
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox