Originariamente inviato da
Domin!ck
ma sei sicuro di questa cosa??? io ho letto solo che non è consigliato far cambiare il ril all'app getril (perchè non è aggiornata e gli mancano i file per jb), ma che si possono cambiare tranquillamente tramite flash.
fatto sta che mi hai messo un bel pò di strizza...e non so più che fare
i modem, come dicevo, li ho praticamente provati tutti, non arrivo minimamente ai livelli di ricezione che avevo con la cm10 (o con la stock), e tra di loro non vedo nemmeno alcune migliorie...al massimo dei peggioramenti
quali sono i backup che posso fare??? puoi essere più preciso??? grazie
ovunque chiedo tutti mi dicono di installare il nels1 per h3g.
io l'ho provato un paio di settimane fa, ed è più o meno al livello degli altri...forse giusto un pelo migliore, ma niente di sconvolgente.
ma ho dovuto toglierlo perchè consumava decisamente di più rispetto agli altri e scaldava anche il telefono.
per questo ero tentato di flasharlo nuovamente, ma con il suo ril...magari in questo modo contengo i consumi...
ma qui mi dite di non farlo perchè rischio di perdere l'imei...
...no so più che fare...
@darios2 tu, mi pare di aver capito che hai flashato diversi modem+ril, giusto??? o hai flashato solo modem???
eventualmente, i pacchetti .zip di modem+ril si flashano come qualsiasi file zip da recovery???