CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 760 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiutino!!
    Vorrei mettere la cyanogenMod10.1 sul mio gs2 ma flashando da recovery ( PhilZ-cwm6) mi da errore status7 installation aborted non capisco perchè.
    Attualmente ho la DisasterRom v10 kernel jeboo v1.3 .
    Come posso fare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di skanzino

Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartuzz Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere la cyanogenMod10.1 sul mio gs2 ma flashando da recovery ( PhilZ-cwm6) mi da errore status7 installation aborted non capisco perchè.
    Come posso fare?
    Anche io ho avuto quel problema nel passaggio da disaster. Dato che sarei andato comunque incontro ad un full wipe ho risolto facendo prima un deep 1 e poi ho flashato la cyano 10.1

LG Nexus 4 & Samsung Galaxy S2
    ASUS Nexus 7 2013

Se vuoi registrarti a DropBox utilizza questo link qui sotto!
    DropBox (fino a 50 GB di spazio cloud) FREE

4. Il seguente Utente ha ringraziato skanzino per il post:

Bartuzz (22-04-13)

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro di questa cosa??? io ho letto solo che non è consigliato far cambiare il ril all'app getril (perchè non è aggiornata e gli mancano i file per jb), ma che si possono cambiare tranquillamente tramite flash.
    fatto sta che mi hai messo un bel pò di strizza...e non so più che fare
    i modem, come dicevo, li ho praticamente provati tutti, non arrivo minimamente ai livelli di ricezione che avevo con la cm10 (o con la stock), e tra di loro non vedo nemmeno alcune migliorie...al massimo dei peggioramenti

quali sono i backup che posso fare??? puoi essere più preciso??? grazie
    ovunque chiedo tutti mi dicono di installare il nels1 per h3g.
    io l'ho provato un paio di settimane fa, ed è più o meno al livello degli altri...forse giusto un pelo migliore, ma niente di sconvolgente.
    ma ho dovuto toglierlo perchè consumava decisamente di più rispetto agli altri e scaldava anche il telefono.
    per questo ero tentato di flasharlo nuovamente, ma con il suo ril...magari in questo modo contengo i consumi...

ma qui mi dite di non farlo perchè rischio di perdere l'imei...
    ...no so più che fare...
    @darios2 tu, mi pare di aver capito che hai flashato diversi modem+ril, giusto??? o hai flashato solo modem???
    eventualmente, i pacchetti .zip di modem+ril si flashano come qualsiasi file zip da recovery???
    Si dominick puoi flashare come fai normalmente il pacchetto modem ril, il backup in questo caso consiste nel riflashare il tuo modem ril che avevi in precedenza.
    Facciamo un pò di chiarezza, io ne ho provati parecchi in passato e anche informandomi ti posso dire che non è fondamentale il ril, si è quel modulo che si interfaccia con il modem, ma nella maggior parte dei casi il ril è compatibile anche se l'app getril dice il contrario.. E bene cambiare il ril quando puoi avere consumi eccessivi o in alcuni casi la ricezione che perde segnale.
    Io sono com modem XXLS con ril non compatibile secondo getril, ma nel mio caso come tanti altri non è necessario allineare il ril.
    Ti ripeto, molti ti possono consigliare una cosa ma quello che devi valutare in primis e la zona.
    Se quello che ti ha consigliato rientra nella tua zona e dice che gli va bene, allora puoi mettere su il modem

Quote Originariamente inviato da scugnizzo2212 Visualizza il messaggio
    ragà ma voi avete il problema delle email, in pratica mi notifica ogni volta come "nuove mail" mail molto vecchie lette in precedenza, consigli?
    Si capita a volte, se hai un accaunt live o hotmail scarica dal playstore l'app hotmail, non te ne pentirai ha la nuova grafica di outllock in stile windows 8, inoltre la notifica avviene in tempo reale, ha anche un widget molto carino

Quote Originariamente inviato da Bartuzz Visualizza il messaggio
    Come posso fare?
    Prova a flashare la clockwork recovery e poi flashi la cyano ovviamente facendo i 3 wipe
    Ultima modifica di Nuvola92; 22-04-13 alle 13:14
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (22-04-13),scugnizzo2212 (22-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cm10.1 e tethering wifi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di scugnizzo2212

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Si dominick puoi flashare come fai normalmente il pacchetto modem ril, il backup in questo caso consiste nel riflashare il tuo modem ril che avevi in precedenza.
    Facciamo un pò di chiarezza, io ne ho provati parecchi in passato e anche informandomi ti posso dire che non è fondamentale il ril, si è quel modulo che si interfaccia con il modem, ma nella maggior parte dei casi il ril è compatibile anche se l'app getril dice il contrario.. E bene cambiare il ril quando puoi avere consumi eccessivi o in alcuni casi la ricezione che perde segnale.
    Io sono com modem XXLS con ril non compatibile secondo getril, ma nel mio caso come tanti altri non è necessario allineare il ril.
    Ti ripeto, molti ti possono consigliare una cosa ma quello che devi valutare in primis e la zona.
    Se quello che ti ha consigliato rientra nella tua zona e dice che gli va bene, allora puoi mettere su il modem

Si capita a volte, se hai un accaunt live o hotmail scarica dal playstore l'app hotmail, non te ne pentirai ha la nuova grafica di outllock in stile windows 8, inoltre la notifica avviene in tempo reale, ha anche un widget molto carino

Prova a flashare la clockwork recovery e poi flashi la cyano ovviamente facendo i 3 wipe
    purtroppo sono con tiscali

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    come dicevo, quando chiedo consigli sul modem migliore per il mio operatore, mi consigliano tutti il nels1...
    ...ma visto che non ho risultati eccellenti, e i consumi mi sembrano eccessivi, vorrei provare ad allineare il ril...

...ma skorpion mi sconsiglia assolutamente di farlo
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Certo che so sicuro...
    A parte che monto anche io una rom 4.2.2, la mysterious, e poi è scritto nel thread dei modem, c'hai dato un'occhiata???

Comunque, lo riscrivo, se sei su rom 4.2.2, devi prendere SOLO lo zip del modem e flasharlo normalmente da recovery.
    E, leggendo un pò qua e là, il nels1 è considerato il miglior modem per l'operatore 3, e tra i migliori modem in assoluto, sia in ricezione che in consumo.
    Ovviamente la rom non centra nulla con la ricezione del cell, anche perchè le cyano e le aosp/aokp in generale, non vanno mai a cambiare il modem, ma ti lasciano quello che avevi prima.
    Ecco il thred dei modem, leggi la prima pagina, dove trovi anche i download : https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Nella cartella di iscio ci sono tutti i modem disponibili, ricorda di non prendere quello con il ril perchè su rom 4.2.2 oltre a non funzionare, può dare problemi.
    quindi adesso non so più che fare
    @dario, tu hai mai cambiato il tuo ril???
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck;volte33
    come dicevo, quando chiedo consigli sul modem migliore per il mio operatore, mi consigliano tutti il nels1...
    ...ma visto che non ho risultati eccellenti, e i consumi mi sembrano eccessivi, vorrei provare ad allineare il ril...

...ma skorpion mi sconsiglia assolutamente di farlo

quindi adesso non so più che fare
    @dario, tu hai mai cambiato il tuo ril???
    Si certo e non una volta.
    Bazzicando per un pò di tempo nella sezione modem ho riscontrato il parere di molti.
    Per effettuare realmente il test avresti bisogno di un applicazione come:
    - My Battery Drain Analyser disponibile sul play, per vedere il consumo del modem ed altro.
    - Network Signal Info per monitorare la stabilità del segnale (dBm e asu).
    - SpeedTest.net, per vedere la velocità di navigazione.
    - Controllare la qualità audio delle chiamate, la cosa più facile, fai e ricevi un paio di chiamate per vedere se l'audio resta buono.
    - La velocità con cui il modem effettua lo switch tra 2G e 3G.
    - Se è necessario allineare il ril

Come vedi testare un modem non è solo flasharlo e vedere approssimativamente come va.
    Potrebbe andare bene il Nels1 come non potrebbe andare, provalo per qualche giorno.
    In estremi casi flashi un modem-ril precedente
    Ultima modifica di Nuvola92; 22-04-13 alle 21:01
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nuvola92 per il post:

c0x (22-04-13),Domin!ck (22-04-13)

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sono ritornato alla Cyano dopo la Wanamlite e l'Hirox (con cui avevo consumi pessimi, nonostante non c'era niente di anomalo nei processi). Ho su l'ultima nightly. Funziona tutto perfettamente. Il Gps fixa i satelliti al primo avvio in 6 secondi, molto fluida, e anche la batteria non si comporta male (Sono al 55% dopo 6h e 24m con wifi sempre attivo, sincronizzazione attivata, Falcon Pro, tra account Gmail,Whatsapp, Facebook, ect e 1h 40m di screen on). Volevo chiedere se Juice Defender è compatibile con Android 4.2.2, sul play store l'ultimo aggiornamento dell'app risulta al gennaio 2012. Se non è compatibile ci sono altre app che mi permettono di schedulare la connessione dati ogni tot minuti come Juice Defender?

Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    e allora voglio che mi spiegate una cosa:
    perchè quando io sblocco lo schermo, con la cyano 10.1, ho le barre del segnale che dall'essere blu e in 3g si colorano di grigio, passano ad h+ e si ricolorano di blu?
    con le cyano 9 e 10 non succedeva!
    è come se per un momento non avessi segnale.. tant'è che alcune notifiche come whatsapp, arrivano in ritardo e solo se entro dentro l'applicazione...
    Nessuno sa dirmi niente? :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho la cm 10.1 .
    ho problemi di batteria che ho analizzato con bbs.
    ecco il file di testo con le stats: Ideone.com | Online IDE & Debugging Tool

Sapete dirmi cosa provoca questo drain? grazie

Pagina 493 di 760 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio