CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 760 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Domin!ck;3767311]grazie a tutti per le risposte...almeno adesso so che non sono l'unico ad avere il telefono che si comporta in questo strano modo...per qualche giorno avevo temuto che mi era partita l'antenna.

a scopo informativo
    ultimo test
    non vorrei auto-portarmi sfiga!!!!:
    -ho flashato 2904 nightly
    -ho messo il dori 9.13
    -ho RImesso il modem m250s..........(operatore mio h3g)[posso dire che tra tutti i provati sembra il migliore]
    sarà un caso.....sarà forse una giornata fortunata.....ma in casa sono RICOMPARSE le mie amate 5 tacche fisse !!!!!!!!era dalla ciano 10 che non le vedevo!!!
    sono Lì fisse ,quando sblocco la lock-screen non fanno una piega!!!sono sempre Lì belle come il sole se mi sposto per la casa al massimo ne perdo una .
    accendo i dati e appare la mitica H cammino come un pirla per la casa col telefono in mano(insultato dalla moglie) e dati attivi(navigo) le tacche restano quelle(PERFETTO)cambia solo in alcuni punti la lettera H si trasforma in 3G ma la velocità di navigazione è ottima!!!!
    SPERIAMO che OGGI non sia un caso sporadico
    domanda da caprone ke sono:
    potrebbe essere che 2 KERNEL diversi (cyano/dori) gestiscano il modem in maniera differente?????la domanda mi sorge spontanea perchè lo stesso modem l'avevo già provato col kernel stock!
    booohhh

2. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

Domin!ck (02-05-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio

a scopo informativo
    ultimo test
    non vorrei auto-portarmi sfiga!!!!:
    -ho flashato 2904 nightly
    -ho messo il dori 9.13
    -ho RImesso il modem m250s..........(operatore mio h3g)[posso dire che tra tutti i provati sembra il migliore]
    sarà un caso.....sarà forse una giornata fortunata.....ma in casa sono RICOMPARSE le mie amate 5 tacche fisse !!!!!!!!era dalla ciano 10 che non le vedevo!!!
    sono Lì fisse ,quando sblocco la lock-screen non fanno una piega!!!sono sempre Lì belle come il sole se mi sposto per la casa al massimo ne perdo una .
    accendo i dati e appare la mitica H cammino come un pirla per la casa col telefono in mano(insultato dalla moglie) e dati attivi(navigo) le tacche restano quelle(PERFETTO)cambia solo in alcuni punti la lettera H si trasforma in 3G ma la velocità di navigazione è ottima!!!!
    SPERIAMO che OGGI non sia un caso sporadico
    domanda da caprone ke sono:
    potrebbe essere che 2 KERNEL diversi (cyano/dori) gestiscano il modem in maniera differente?????la domanda mi sorge spontanea perchè lo stesso modem l'avevo già provato col kernel stock!
    booohhh
    Non vorrei rovinarti i festeggiamenti mi sembra che l'm250s non siano veritieri le tacche che segnala ma sfalzate, e se non mi sbaglio non è un modem ufficiale Samsung ma vietnamita o cinese non ricordo
    Ultima modifica di Nuvola92; 30-04-13 alle 21:46
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (02-05-13)

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Non vorrei rovinarti i festeggiamenti mi sembra che l'm250s non siano veritieri le tacche che segnala ma sfalzate, e se non mi sbaglio non è un modem ufficiale Samsung ma vietnamita o cinese non ricordo
    no non preoccuparti sono abituato alle MAZZATE
    l'avranno fatto pure in Azerbaigian!!! ma per la mia stupidità sembra funzionare meglio degli altri(alla MIA situazione di oggi)

Screenshot_2013-04-30-21-54-53.jpg my-set

Screenshot_2013-04-30-21-50-32.jpg test in 3G dal cesso

Screenshot_2013-04-30-22-11-21.jpg test in H+ vicino finestra chiusa
    Ultima modifica di dany74; 30-04-13 alle 22:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma io ho il GS 2..... Che e un i9100 ... Chiedevo se si poteva installare su i9100 o i9100g ... E che differenza ce

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

niente cancello scusate non avevo lòetto la risposta -...grazie
    Ultima modifica di silentsmoke; 30-04-13 alle 23:08

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Stesso problema per me. Monto ROM JellyBam (base 4.2.2). La ROM JellyBam per chiarezza è un mix di CM,AOKP e Paranoid più vare personalizzazion dell'autore. Ho provato i Modem NELP3, NELP4 e NELS1. I primi due modem li ho usati anche con le precedenti versioni della ROM e non manifestavano questi problemi. Da quest'ultima versione (4.2.2) manifesto i problemi descritti da te, ovvero nelle stanze chiuse ho segnale altamente ballerino, passa da 0 tacche al massimo di segnale anche senza nessun motivo. Anche se blocco il telefono in 3G.
    Penso che a questo punto dipenda da un problema della release CM basata su 4.2.2...
    Io per deviare il problema sto usando un programma per gestire le celle telefoniche si chiama Llama, in pratica quando sono nelle vicinanze di casa si accende il Wi-Fi e si connette appena la rete è disponibile, dopo che si connette con un ritardo di 5 min. lo smartphone passa in modo fisso sul 2g così la rete è sempre al massimo. Quando esco da casa fa al contrario, anche se ora con la jellybam 7.6.2 non capta le celle, con la rootbox del 27 aprile non mi swicha da 3g a 2g e viceversa, speriamo in un aggiornamento risolutivo di entrambe le rom.

Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    scusate,
    ma su questa Rom dove vado a modificare il browser predefinito? Adesso mi si apre sempre Maxthon e vorrei rimettere l'applicazione predefinita.
    Ho guardato nelle impostazioni sia di Firefox che del browser standard ma non l'ho trovato.
    qualcuno mi può date il percorso giusto?
    Grazie
    Devi andare in impostazioni poi in applicazioni, trovare Maxton e cliccare cancella predefinito o qualcosa del genere.

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino
    Originariamente inviato da kripto79
    Stesso problema per me. Monto ROM JellyBam (base 4.2.2). La ROM JellyBam per chiarezza è un mix di CM,AOKP e Paranoid più vare personalizzazion dell'autore. Ho provato i Modem NELP3, NELP4 e NELS1. I primi due modem li ho usati anche con le precedenti versioni della ROM e non manifestavano questi problemi. Da quest'ultima versione (4.2.2) manifesto i problemi descritti da te, ovvero nelle stanze chiuse ho segnale altamente ballerino, passa da 0 tacche al massimo di segnale anche senza nessun motivo. Anche se blocco il telefono in 3G.
    Penso che a questo punto dipenda da un problema della release CM basata su 4.2.2...
    Io per deviare il problema sto usando un programma per gestire le celle telefoniche si chiama Llama, in pratica quando sono nelle vicinanze di casa si accende il Wi-Fi e si connette appena la rete è disponibile, dopo che si connette con un ritardo di 5 min. lo smartphone passa in modo fisso sul 2g così la rete è sempre al massimo. Quando esco da casa fa al contrario, anche se ora con la jellybam 7.6.2 non capta le celle, con la rootbox del 27 aprile non mi swicha da 3g a 2g e viceversa, speriamo in un aggiornamento risolutivo di entrambe le rom.

Originariamente inviato da Sardiu73
    scusate,
    ma su questa Rom dove vado a modificare il browser predefinito? Adesso mi si apre sempre Maxthon e vorrei rimettere l'applicazione predefinita.
    Ho guardato nelle impostazioni sia di Firefox che del browser standard ma non l'ho trovato.
    qualcuno mi può date il percorso giusto?
    Grazie
    Devi andare in impostazioni poi in applicazioni, trovare Maxton e cliccare cancella predefinito o qualcosa del genere.

Oh.....grazie 1000... mi hai salvato il fegato!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Androidiano L'avatar di andrefr

Smartphone
    Elephone P8000

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte...almeno adesso so che non sono l'unico ad avere il telefono che si comporta in questo strano modo...per qualche giorno avevo temuto che mi era partita l'antenna.

utilissimo l'ultimo post di kripto, che pur avendo un'altra rom, ha praticamente lo stesso problema, che è a quesot punto da imputare esclusivamente alla cm 10.1
    ...che come ho sempre sostenuto, è per vari aspetti di gran lunga peggiore alla stessa cm10.
    un vero peccato perchè rimane pur sempre un'ottima rom.

ma dove lo guardi il changelog???
    io lo vedo vuoto da almeno 4-5 release: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9, 10 and 10.1 Changelog for Android distrubtion

si tratta di un mp3 molto corto???
    per poter farlo ripetere devi convertire il file in un altro formato che adesso non ricordo e impostarlo con la ripetizione.
    farlo manualmente con il pc è un procedimento lungo, ti consiglio piuttosto di crearti le suonerie personalizzate con uno dei moltissimi programmi dsponibile nello store
    Come ti avevo detto, anche io ho il problema del segnale ballerino.
    Ora sto utilizzando il modem XXMS2 e devo dire che non è poi cosi male...
    In casa il segnale viaggia dai -103 ai -97, quando esco riesce a toccare -65. Direi che non è male.
    Ovvio, resta sempre il problema di questi sbalzi.

< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito

========================
    Codice Modello: Samsung S II
    CyanogenMod: 11
    Kernel: Stock
    Operatore: TIM
    Versione Banda Base: I9100XXLS8

Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox

11. Il seguente Utente ha ringraziato andrefr per il post:

Domin!ck (02-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi siccome la fotocamera continua a darmi problemi, c è magari uno zip da scaricare con la vera fotocamera di jb 4.2.2 magari anche con con la modalità 360° gradi oltre che a quella panorama? O comunque una fotocamera senza bug sempre basata su questa versione..

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho notato che ogni volta che provo a fare un restore della stock da cm10.1 questa si blocca all'avvio. Ripetendo all'infinito il boot anche nonostante diversi wipe. Succede solo andando da cm alla stock. Perché?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome la fotocamera continua a darmi problemi, c è magari uno zip da scaricare con la vera fotocamera di jb 4.2.2 magari anche con con la modalità 360° gradi oltre che a quella panorama? O comunque una fotocamera senza bug sempre basata su questa versione..
    Se vuoi provare un semplice apk è molto simile ma non è quella ufficiale Samsung questa risolve il problema del force cose e ha un programma di editing integrato

Camera JB+

Edit:
    QUI trovi l'app camera JB
    Ultima modifica di Nuvola92; 01-05-13 alle 19:58
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nuvola92 per il post:

Alfr3d0 (01-05-13),Domin!ck (02-05-13)

Pagina 504 di 760 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio